Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per L'acquisto


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Sono un pò spaesato, dato che è un anno ormai che mi sono disinteressato al settore cellulari, ed ora è giunto il momento di acquistarne uno nuovo. Vi faccio un breve riassunto delle mie esperienze & necessità:

ESPERIENZE

1_ ho avuto un n73, che mi è davvero piaciuto come cellulare, e che rimpiango. Alla sua morte sono passato ad un e71. Di esso ho apprezzato la tastiera QWERTY (infatti, se possibile, vorrei restare alla tastierona), ma per il resto fa davvero schifo. si è rotto dopo un anno scarso, ed è scomodo.

2_sono un apple fan, ho avuto un paio di ipod touch, che sono stati il motivo per cui mi sono disinteressato al settore cellulari, dato che ho spostato tutte le mie esigenze hi tech su di essi, delegando il cellulare ad un semplice strumento da chiamate/messaggi. Tuttavia, non ho intenzione di buttarmi sull'iphone, dato che costa troppo. Storia chiusa.

3_In passato non avrei mai e poi mai mollato nokia, ma dopo la fregatura dell'e71 sono disposto a scoprire nuovi lidi.

ESIGENZE

1_tetto di spesa 300 euro, anche se potrei spendere di più se ne vale la pena.

2_non un touchscreen, dato che sono abituato troppo bene con i touchscreen di mamma apple, che sono in assoluto i migliori.

3_non mi dispiacerebbe un candybar, ma è una cosa in più.

4_sono uno smanettone, quindi il cellulare deve supportare giochi ed applicazioni in abbondanza, o, al massimo, voglio poterci smanettare sopra a livello software.

5_ripeto, possibilmente QWERTY ma mi adatto.

A voi;

che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

A seconda di quanto ti reputi smanettone un N900 forse potrebbe interessarti (anche se touch ha comunque una buona querty).

C'è davvero un mondo dietro da scoprire e personalizzare. Usato staresti sui 350

per quanto riguarda apple, si vocifera che il 4G la compagnia TRE possa darlo a 199/249 euro con piano TOP400 (29 euro) per 2 anni... alla fine se sei un appassionato non è così esagerato come prezzo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera eventualmente anche E72 ed E75 per il discorso QWERTY (oltre al citato E55). Sono dispiaciuto per te per E71, io ce l' ho ancora e penso che al momento sia uno dei migliori cellulari di Nokia: mai un problema o un riavvio, fa praticamente tutto, manca solo il caffè... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy