Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Parodia..


oissela
 Share

Recommended Posts

E a voi chi ve lo dice che se quel nerd si sente realizzato così saranno pure cazzi suoi e voi non siete nessuno per giudicare E che di certo il loro successo con la figa non cambia per una giornata che perdono facendo una cazzata come tante altre?

Cioè anche sbronzarsi è una stronzata ma talvolta lo facciamo comunque, altrimenti che gusto ha la vita?

Ah, e anche lui potrebbe parimenti dirvi che passare del tempo su un forum è ridicolo, che dovreste farvi una vita sociale, che siete fanboy, e che esiste anche la figa.. Che ragionamenti sono?

Siete più pettegoli delle donne, sarete mica ricchioni?

@ciuppy: E sticazzi di chi è la componentistica? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

@ciuppy: non credo che lombo arrivi a tanto, nonostante sia un fidato iphonaro, ha un contegno, non ce lo vedo a fare la fila una notte abbracciato al suo iphone sul selciato di una via di Bologna per l'apertura di un negozio... :lol: quelli sono applelizzati... :) A.A.A.: Associazione Applelisti Anonimi... :lol: ci starebbe da dio...magari a fianco degli apple store...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'apertura di un negozio no (anche perché che cazzo ci guadagni?), ma per il nuovo prodotto che altrimenti per trovare ti devi fare il culo per settimane magari sì.. L'anno scorso ho desistito all'ultimo, e come risultato ho ottenuto che ho passato 5 giorni a fare 300 telefonate senza trovarlo, per poi ritrovarmi a fare comunque mezz'ora di fila all'Apple Store quando l'hanno rifornito.

Quest'anno se arriva un mese prima in America come l'anno scorso, e se riesco a farmelo spedire con consegnato.com risparmiando parecchio, niente fila di notte.. Altrimenti è possibile che la faccio per la prima volta, con la giusta compagnia può essere divertente. Può :lol: vedremo!

E Maik mi propone ogni anno di andarci.. Però ti posso assicurare che siamo persone normali con una vita sociale :lol: un po' più di apertura! Abbiamo accettato i gay nella nostra società, accettiamo pure i nerd :D

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

questa invece è la pura verità!! ed è più ridicola

della parodia......

che iddio di mongoli..non ci credo...e c'e pure la pezzente che si ferma sullo scooter per far la morale e poi dice che ha comprato l'iphone4 a rate...ma iddio nostro signore possa non avere pietà di lei...che la peste bubbonica li assalga

Modificato da renz
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

non ci credo...e c'e pure la pezzente che si ferma sullo scooter per far la morale e poi dice che ha comprato l'iphone4 a rate...

veramente...poi certe persone si lamentano che non hanno soldi..è perchè alcuni li spendono tutti in cagate che non gli servono...si prende a rate la macchina, o si fa un mutuo per la casa, c'è chi fa un mutuo per la macchina (e con macchina non intendo l'utilitaria da 10k€ ma la berlinona da 50-60k€) e si prende a rate il cellulare... :) credo che se uno veramente si può permettere un iphone, li sgancia tutti assieme, mica si tira dietro finanziamenti per 600€ per mesi, cioè dai è impensabile...stiamo arrivando veramente ad un'estremizzazione del consumismo, perchè certe persone spendono senza poterselo permettere pur di acquistare una cosa non necessaria...non hai 600€ da spendere per un iphone? semplice, ne spendi 200 per un cellulare più economico, ma non che me lo vai a prendere a rate...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy