Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Criptare I File Di Testo Sul Device?


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Tempo fa bicienzo ha realizzato questo programmino, si chiama Archivio Segreto.

Ti crea delle cartelle e te le nasconde all'interno delle quali puoi mettere qualsiasi tipo di dati. Quando l'ho installato io prevedeva la possibilità di inserire una password di protezione ma nn funzionava ancora....nn so se poi questa funzione è stata implementata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Io sul mio N900 ho dei dati estremamente sensibili(codici ecc....)che vorrei proteggere da password...

E' possibile farlo?

C'è anche Wallet, è una piccola applicazione che ci permette di archiviare tutti i nostri dati, come carte di credito, password, numeri di serie, ecc... proteggendoli tutti al di sotto di un unica password.

La trovi nella Repository extras_devel.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche Wallet, è una piccola applicazione che ci permette di archiviare tutti i nostri dati, come carte di credito, password, numeri di serie, ecc... proteggendoli tutti al di sotto di un unica password.

Nel caso in cui ad esempio voglio proteggere delle foto con psw quest'applicazione le nasconde alla galleria? E da PCSuite?

Link to comment
Condividi su altri siti

No questo non credo lo faccia, serve solo come archivio di protezione per inserire dei dati personali sensibili.

Capito...grazie!!! Pensavo che potesse sostituire del tutto quella che ho postato io invece no. Mi sembra comunque un'utilissima applicazione per proteggere altri tipi di dati :angel:....ottimo suggerimento!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy