marco9566 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 quando devo installare un programma mi chiede dove installarlo...oltre alla memoria c,quella di massa e a la f, ci stanno pure A,B,G,H,I fino alla lettera Y..ma cosa è successo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 (edited) marco hai per caso usato helloox? Edited June 28, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 29, 2010 Author Report Share Posted June 29, 2010 si..ci ho provato..ma non funziona.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Non funziona che vuol dire? Ti ha creato un'altra icona con rompatcher, o non finisce proprio l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 29, 2010 Author Report Share Posted June 29, 2010 non finisce l'istallazione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 anche a me aveva dato quel problema, l'ho risolto facendo ripartire helloox dando l'ok quando me lo chiedeva e ATTENDENDO che finisse il tutto, così i finti harddisk son scomparsi Ti consiglio di farò altrettanto, aspetta dieci minuti e vedi se risolvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 29, 2010 Author Report Share Posted June 29, 2010 (edited) ok..allora rifacco partire helloox..e aspetto finche non finisce.. edit: quando installo helloox mi dice che l'applicazione non è compatibile,e mi chiede se voglio continuare comunque.. Edited June 29, 2010 by marco9566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Si...naturalmente hellox è stato signato con i file dev.cert e dev.key associati al tuo Imei Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 29, 2010 Author Report Share Posted June 29, 2010 (edited) è dieci minuti che è rimasto fermo a installing rootcerts.. :-( ho appena annullato..sono passati 30 minuti senza alcun risultato Edited June 29, 2010 by marco9566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby994 Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 è dieci minuti che è rimasto fermo a installing rootcerts.. :-(ho appena annullato..sono passati 30 minuti senza alcun risultato allora e arrivato proprio il momento di metterti una rom cucinata..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 Marco,ripeti la signatura di Hellox, e installalo dopo aver spento il cell e staccato la batteria Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 30, 2010 Author Report Share Posted June 30, 2010 (edited) ancora niente.. ragazzi...il problema può dipendere dal fatto che quando installo hellox mi dice "applicazione non compatibile continuare comunque"? o dal fatto che l'ho installato in memoria di massa e? Edited June 30, 2010 by marco9566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 ancora niente..ragazzi...il problema può dipendere dal fatto che quando installo hellox mi dice "applicazione non compatibile continuare comunque"? o dal fatto che l'ho installato in memoria di massa e? Marco,ripeti la signatura di Hellox, e installalo dopo aver spento il cell e staccato la batteria Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 30, 2010 Author Report Share Posted June 30, 2010 ho ripetuto dopo aver spento e staccato la batteria..ma non funziona.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 Sei sicuro che il dev.cert/key funzionano? Ripeti la signatura di Hellox creando una cartella nuova, e inserisci Hellox unsigned e i dev.cert/key . Salva Hellox signed nella stessa cartella...dopodichè posso solo immaginare un reset...cmq sei sicuro che hellox 2.03 è stato scaricato integro e non corrotto, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted June 30, 2010 Author Report Share Posted June 30, 2010 (edited) grazie bambolo!!! ho fatto come mi hai detto ed ha funsionato!!! edit: me ne approfitto per fare questa domanda..ma che diavolo è questo programma? Edited June 30, 2010 by marco9566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted June 30, 2010 Report Share Posted June 30, 2010 grazie bambolo!!! ho fatto come mi hai detto ed ha funsionato!!! edit: me ne approfitto per fare questa domanda..ma che diavolo è questo programma? C'era un programma simile ( antibug o un nome similare ) su samsung store, in pratica il cell emette degli ultrasuoni ( udirai un sibilo ) e teoricamente dovrebbero stare lontano da un raggio di 3mt dal cell Teoricamente...perchè in realtà le "Tigre" sono insensibili a tutto e pungono lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted July 1, 2010 Author Report Share Posted July 1, 2010 scusate la domada...ho fatto l'hack con hellox..ovolevo mettere il pre autofocus ma mi dice errore nel certificato,contattare il fornitore dell'applicazione..pero l'hack glielo fatto..che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Ma i post non li leggi con il tasto cerca? Hellox lo puoi anche eliminare, ora hai una nuova applicazione, Rompatcher , aprila e clicca sui 2 segni blu , e falli diventare verdi, cioè attivali , e poi fai rullare l'applicazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted July 1, 2010 Author Report Share Posted July 1, 2010 (edited) ma non capisco un accideonte con il tasto cerca..comunque a me i segni blu non diventano cerdi..quando clicco apply mi si chiude.. anzi,ora mi è comparsa una freccia rotonda..ma è sempre blu.. Edited July 1, 2010 by marco9566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Apri rompatcher ok per il banner options all patches apply lascia in background , anche se a me funge anche chiudendolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted July 1, 2010 Author Report Share Posted July 1, 2010 ho pigiato apply,però non diventa verde...mi va in background ma non funziona.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now