Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi...il Mio Omnia Hd Ha Un Problema Strano..

marco9566
 Share

Recommended Posts

anche a me aveva dato quel problema, l'ho risolto facendo ripartire helloox dando l'ok quando me lo chiedeva e ATTENDENDO che finisse il tutto, così i finti harddisk son scomparsi

Ti consiglio di farò altrettanto, aspetta dieci minuti e vedi se risolvi

ok..allora rifacco partire helloox..e aspetto finche non finisce..

edit: quando installo helloox mi dice che l'applicazione non è compatibile,e mi chiede se voglio continuare comunque..

Edited by marco9566

ancora niente..

ragazzi...il problema può dipendere dal fatto che quando installo hellox mi dice "applicazione non compatibile continuare comunque"?

o dal fatto che l'ho installato in memoria di massa e?

Edited by marco9566

ancora niente..

ragazzi...il problema può dipendere dal fatto che quando installo hellox mi dice "applicazione non compatibile continuare comunque"?

o dal fatto che l'ho installato in memoria di massa e?

Marco,ripeti la signatura di Hellox, e installalo dopo aver spento il cell e staccato la batteria :shifty:

:thumbs:

:angel:

:)

Sei sicuro che il dev.cert/key funzionano?

Ripeti la signatura di Hellox creando una cartella nuova, e inserisci Hellox unsigned e i dev.cert/key . Salva Hellox signed nella stessa cartella...dopodichè posso solo immaginare un reset...cmq sei sicuro che hellox 2.03 è stato scaricato integro e non corrotto, giusto?

grazie bambolo!!! ho fatto come mi hai detto ed ha funsionato!!! ;)

edit: me ne approfitto per fare questa domanda..ma che diavolo è questo programma?

:)

C'era un programma simile ( antibug o un nome similare ) su samsung store, in pratica il cell emette degli ultrasuoni ( udirai un sibilo ) e teoricamente dovrebbero stare lontano da un raggio di 3mt dal cell

Teoricamente...perchè in realtà le "Tigre" sono insensibili a tutto e pungono lo stesso :D

scusate la domada...ho fatto l'hack con hellox..ovolevo mettere il pre autofocus ma mi dice errore nel certificato,contattare il fornitore dell'applicazione..pero l'hack glielo fatto..che devo fare?

Ma i post non li leggi con il tasto cerca? :shifty:

Hellox lo puoi anche eliminare, ora hai una nuova applicazione, Rompatcher , aprila e clicca sui 2 segni blu , e falli diventare verdi, cioè attivali , e poi fai rullare l'applicazione

ma non capisco un accideonte con il tasto cerca..comunque a me i segni blu non diventano cerdi..quando clicco apply mi si chiude..

anzi,ora mi è comparsa una freccia rotonda..ma è sempre blu..

Edited by marco9566

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy