Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Ricezione Sms


Ponga
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Dopo l'aggiornamento firmware alla versione 5.0719.0.2 24-05-2007 RM-92 Nokia N80 (01) se mi inviano un sms a telefono spento, quando lo riaccendo e vado in dettagli messaggio mi appaiono data e ora di ricezione e non di invio come un tempo.

Faccio un esempio: io spengo il cell alle 23 e lo riaccendo alle 9; qualcuno mi manda un sms alle 23e30; in opzioni -> dettagli messaggio appare la data del giorno seguente quello di invio e l'ora di ricezione ovvero le 9, anzichè come prima apparirmi il giorno e l'ora di invio effettivo.

Per caso sapete come risolvere?

Grazie :lol:

Modificato da Ponga
Link to comment
Condividi su altri siti

faccio una domanda stupida: l'orario dell'orologio del terminale tuo, è impostato su GMT + 2:00 Roma? prova a controllare bene, perchè io avevo lo stesso problema di orario sballato, e anche sul terminale che avevo regalato a mia mamma! entrambi Nokia :lol: :lol: :lol::):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il mio è un problema diverso.. Nel senso.. Se ho il cell acceso non mi dà problemi di orario, ma se mi arrivano sms mentre è spento, alla riaccensione compare solo (anche in opzioni -> dettagli messaggio) l'ora di ricezione e non di invio come un tempo..

Ho provato a chiedere di creare un programmino apposito nella giusta sezione, ma mi hanno detto che lo ritengono inutile e hannno cancellato la domanda :lol:

Grazie ad entrambi :)

Modificato da Ponga
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy