Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Pr 1.3!


tigernero79
 Share

Recommended Posts

preso dal sito maemo:::

per chi volesse seguire la discussione

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=48901&page=2

It will play HD films up to 1080p and even 3D ones at full resolution.

All the social networks will be integrated (much like Sense UI from HTC).

It'll sync calendar with Google and your own SyncML Server (they'll provide one that's open source).

Pr1.3 major achievement will be it's open sourceness.. EVERYTHING will be open (only the GSM module can't be totally open).

It'll fix GPS fix without network.

Full PIM suite and Full Office suite (OpenOffice adapted to small screen) either as viewer but also able to edit files on the go.

It'll be resolution independent and Qt will be fully supported.

Full portrait mode, updated Kernel (2.6.34) and of course much snappier than now.

It'll be released 3 months after PR1.2.

Aniello

traduzione::::

Si svolgerà film HD fino a 1080p e anche quelle in 3D alla massima risoluzione.

Tutte le reti sociali saranno integrati (molto simile Sense UI di HTC ).

Sarà Calendar Sync con Google e il proprio server SyncML (che forniremo uno che è open source).

Pr1.3 importante risultato si è aperto sourceness .. Tutto sarà aperto (solo il modulo GSM non può essere del tutto aperto).

Sarà fix GPS fix senza rete.

Completa suite PIM e completa suite di Office ( OpenOffice adattato al piccolo schermo ), sia come spettatore , ma anche in grado di modificare i file in movimento.

Sarà risoluzione indipendente e Qt sarà pienamente supportato .

Full modo verticale , aggiornati del kernel ( 2.6.34 ) e, naturalmente, molto stizzoso di adesso.

Sarà pubblicato 3 mesi dopo PR1.2 .

fa ben sperare il tutto

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhè può essere shan, ma credo che cmq un ulteriore aggio fw che includa ovi maps aggiornata e pieno supporto al flash 10 non sia una cosa cosi irrealizzabile come il pieno supporto al portrait mode e finalmentee una suite openoffice su sistema maemo

chissà 3 mesi volano...

Si lo so, anche a me piacerebbe. Ma il topic poi è degenerato, e si arriva a parlare di spade laser, micronde e macchina da caffè tutto incoporato nel nuovo FW, inoltre se ci fai caso la data è il 1/04/2010...ovvero come scoperto dagli utenti, un bel pesce d'aprile xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so, anche a me piacerebbe. Ma il topic poi è degenerato, e si arriva a parlare di spade laser, micronde e macchina da caffè tutto incoporato nel nuovo FW, inoltre se ci fai caso la data è il 1/04/2010...ovvero come scoperto dagli utenti, un bel pesce d'aprile xD

Almeno il post di aniello risale al 31 marzo,

dopo la discussione è degenerata per poi riprendersi in toni seri... chissà cmq vedremo.

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cazzate su cazzate. io intando scendo d prezzo x venderlo 350 euro.. xdavidrc@tiscali.it x chi fosse interessato..

sono solo curioso, e per quale motivo / cambio terminale, cambieresti l'n900?

fammi indovinare: POCHE cagate da scaricare rispetto a ANDROID o MELAFONINO 4 pacco? :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono solo curioso, e per quale motivo / cambio terminale, cambieresti l'n900?

fammi indovinare: POCHE cagate da scaricare rispetto a ANDROID o MELAFONINO 4 pacco? b)

Hai indovinato :angel:

Comunque la roba dei video a 1080P è impossibile, l'Hardware non lo supporta :angel:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

ahhhaha visto nuovo a 389.

mi sembra un prezzo molto improbabile il costo si è assestato intorno ai 539-549 euro da negozio.

389 sarà stato sicuramente un altro modello. Cmq sia vendere un cellulare come N900 vuol dire non

aver assolutamente compreso pienamente le sue potenzialità. Ho provato l iphone 3GS sono rimasto

di stucco non sembra affatto comodo. lo trovo legnoso e su internet... neanche si vede i componenti flash.

La scrittura dei messaggi la trovo faticosa. Rimango sempre fermo che al momento N900 è uno dei migliori

cellulare open source che sono sul mercato.

buon proseguimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra un prezzo molto improbabile il costo si è assestato intorno ai 539-549 euro da negozio.

389 sarà stato sicuramente un altro modello. Cmq sia vendere un cellulare come N900 vuol dire non

aver assolutamente compreso pienamente le sue potenzialità. Ho provato l iphone 3GS sono rimasto

di stucco non sembra affatto comodo. lo trovo legnoso e su internet... neanche si vede i componenti flash.

La scrittura dei messaggi la trovo faticosa. Rimango sempre fermo che al momento N900 è uno dei migliori

cellulare open source che sono sul mercato.

buon proseguimento.

io ne ho appena comprato uno nuovo a 320...

Link to comment
Condividi su altri siti

31 persone non sono molte, poi è dal 14 aprile che non vende qualcosa, è tedesco e vende un nokia italia, bo, non mi sembra il massimo...

Però il fatto che accetta paypal è una buona cosa, se hai usato quello per pagare dovresti stare tranquillo!

un tempo usavo moltissimo ebay anche a me non mi ispira molto. il n900 in questione è un modello europeo e non italiano, anche se non cambia piu di tanto. lo si nota subito per le frecce di orientamento e l assenza di vocali accentate. personalmente non lo avrei mai preso da quell utente non ispira molto l unico punto a favore è paypal ma essendo fuori italia non è che il servizio garantisca chissà cosa. facci sapere se ti arriva ok? intanto posso dirti che hai speso veramente pochissimo . io sono uno dei primi che l ho preso a dicembre 09 a 599.

Link to comment
Condividi su altri siti

incrocio le dita =(

comunque ho pagato con bonifico... nel caso sia un bidone posso fare qualcosa?

per la tastiera penso che la foto che ha messo non l'abbia fatta lui ma l'abbia trovata in internet, quindi magari è italiana la tastiera, anche se nn me ne importa piu di tanto

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

incrocio le dita =(

comunque ho pagato con bonifico... nel caso sia un bidone posso fare qualcosa?

per la tastiera penso che la foto che ha messo non l'abbia fatta lui ma l'abbia trovata in internet, quindi magari è italiana la tastiera, anche se nn me ne importa piu di tanto

scusa... hai pagato con bonifico e non con paypal? si potrà fare qualcosa solo se la banca a cui hai inviato il bonifico ha sede legale in germania... se si tratta di una banca virtuale invece non hai possibilità di reclamare nulla. Ma scusa.. dopo il pagamento ti avrà inviato il numero di rintracciailità pacco? se non l ha fatto richiedi il numero di rintracciabilità del pacco. Almeno è un qualcosa su cui aggrapparti. Chiedo scusa ai lettori del post se l'argomento non è attinente.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy