Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Case Silicone Morbido


ReN_SeL
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi... io vorrei comprare una cover in silicone MORBIDO per proteggere il mio gioiellino.......voi avete qualche sito decente da consigliarmi?

perchè ho visto mille oggetti su ebay, ma sinceramente a me sembrano tutte cinesate fatte male.........

invece ho visto un video sul tubo....... di una cover in silicone fatta proprio bene....ma non saprei da dove procurarmela....... cioè... lì c'è il sito...ma è americano da quello che ho capito... e ho idea che mi venga a costare parecchio.....

questi generi qua x capirci....... avete qualcosa da consigliarmi???

grazie

SeL

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... io vorrei comprare una cover in silicone MORBIDO per proteggere il mio gioiellino.......voi avete qualche sito decente da consigliarmi?

perchè ho visto mille oggetti su ebay, ma sinceramente a me sembrano tutte cinesate fatte male.........

invece ho visto un video sul tubo....... di una cover in silicone fatta proprio bene....ma non saprei da dove procurarmela....... cioè... lì c'è il sito...ma è americano da quello che ho capito... e ho idea che mi venga a costare parecchio.....

questi generi qua x capirci....... avete qualcosa da consigliarmi???

grazie

SeL

ciao....... sicuro che vuoi quelle di silicone? è vero: sono belle, colorate, comode, protettive, unico difetto quando metti il telefono in tasca, specialmente se si hanno le tasche un po strettine: il telefono "siliconato" non entra nelle tasca, si blocca la perchè non scivola dentro bene! ne ho avuta una per il mio N95 8GB, e dopo un mese di porconi, l'ho tirata via......... rompeva le scatole! pensaci bene..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè non ti prendi un Silicon Case Gel?

Sembra più carina come estetica ed è un po più resistente...una via di mezzo tra il crystal case e quello ke intendi prendere tu :mumble:

Tipo questa 23.png

Ovviamente non di questo colore :thumbs:

I prezzi sono molto accessibili

Esempio

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

cavoli.. bella questa! sembra che non sia in silicone ruvido! pare sia liscio, almeno vedendo dalle foto! così scivola bene dentro alle tasche :D:incazzato: :incazzato: :D :D

Sì, un amico che l'ha provata mi ha detto che sono piu' "fluidi" ed hanno meno grip....se non fosse perchè ho comprato un leather case della Proporta (pagatolo profumatamente) mi verrebbe voglia di comprarlo!

Magari lo provo su n86 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy