Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Navigatore Mappe Off-line Android


Recommended Posts

Io uso Sygic e ne sono molto soddisfatto, magari sarebbe solo da migliorare l'interfaccia (sembra un porting frettoloso da un dispositivo provvisto di tastiera ad un touchscreen) ma ci si passa sopra, fa il suo sporco lavoro :(

@cementoarmato: dove hai trovato iGo??

Sarei molto interessato, molti utenti WM me ne hanno parlato benissimo, e anche su android da quanto dici non scherza...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
é disponibile anche il Navigon 2010 x android, adatto a TUTTE le risoluzioni display :thumbs:

Putroppo una limitazione dell' igo era proprio la risoluzione, sul milestone dava problemi, il navigon lo sto usando attualmente e mi sembra valido anche se rimango dell'idea che per la gestione dei POI il sigyc rimanga un passa avanti poichè sono aggiornabili dagli utenti e non dalla casa che sviluppa il software.

Però rimango dell'idea che ognuno debba scegliere in base alle proprie esigenze :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo una limitazione dell' igo era proprio la risoluzione, sul milestone dava problemi, il navigon lo sto usando attualmente e mi sembra valido anche se rimango dell'idea che per la gestione dei POI il sigyc rimanga un passa avanti poichè sono aggiornabili dagli utenti e non dalla casa che sviluppa il software.

Però rimango dell'idea che ognuno debba scegliere in base alle proprie esigenze :incazzato:

Infatti :crying_anim02: a me dei poi personalizzabili me ne pò fregà di meno, mi bastano e avanzano quelli ufficiali, mi interessa molto di + la navigazione pura, e su questo purtoppo , almeno nelle zone cui ho avuto modo di testarlo, il Sygic è ancora un passo indietro :thumbs: prende degli svarioni a volte inspiegabili.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io uso Sygic e ne sono molto soddisfatto, magari sarebbe solo da migliorare l'interfaccia (sembra un porting frettoloso da un dispositivo provvisto di tastiera ad un touchscreen) ma ci si passa sopra, fa il suo sporco lavoro :P

@cementoarmato: dove hai trovato iGo??

Sarei molto interessato, molti utenti WM me ne hanno parlato benissimo, e anche su android da quanto dici non scherza...

mi delucidi anche a me?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

copilot non bellissimo ma preciso e mappe e dettagli aggiornati

sygic te lo sconsiglio, anche l'ultima versione delle mappe è tutto sballato (es) la farmacia del mio paese è più di 3 anni che ha cambiato via, ma lui continua a darmela dove era prima, gli incroci sono diventate rotonde, ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente il sygic lo uso spesso e le strade son giuste, se poi critichiamo la scelta dei percorsi e opinionabile, ma neanche questo è un problema dopo il settaggio. Per ciò che riguarda i POI , i pochi che utilizzo sono esatti, ma quando mi serve mi collego online ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente il sygic lo uso spesso e le strade son giuste, se poi critichiamo la scelta dei percorsi e opinionabile, ma neanche questo è un problema dopo il settaggio. Per ciò che riguarda i POI , i pochi che utilizzo sono esatti, ma quando mi serve mi collego online ;)

si vede che aggiornano certe strade, vie, ecc.., mentre altre rimangono quelle vecchie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy