Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire O Nokia N900?


Recommended Posts

ciao a tutti,

dovrei fare un abbonamento con la tre, ma sono indeciso se prendere un htc desire o nokia n900?

sono giorni che ci sbatto la testa...

volevo informazioni....

bluetooth funziona?

ricezione?

foto e video?(qualità)

internet?

wi-fi?

la cosa che mi blocca e che l'htc ha solo 65000 colori....

grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Bluetooth funziona;

La ricezione è buona ma non ai livelli di N900, il mio N78 in casa prende al massimo, il Desire a 3/4, ma è comunque accettabile.

La qualità delle foto è un pò meglio su N900, perché usa lenti Carl Zeiss, i video meglio su Desire anche perché con il prossimo Major Upgrade registrerà a 1280x720, le foto sul Desire sono comunque meglio di N95.

Internet è perfetto in entrambi i casi, tutti e due supportano Flash a pieno quindi la visualizzazione è pressoché identica, ma avendo il Desire il multitouch e lo schermo più grande forse è più comodo.

Il Wi-Fi va benissimo sul Desire prende anche in zone lontane dal Router Wi-Fi e va molto veloce.

Il Desire ha 16 Milioni di colori e vengono sfruttati in un modo davvero sorprendente dato lo schermo Amoled che però non si vedrà molto bene sotto la luce diretta.

Ciao! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Bluetooth funziona;

La ricezione è buona ma non ai livelli di N900, il mio N78 in casa prende al massimo, il Desire a 3/4, ma è comunque accettabile.

La qualità delle foto è un pò meglio su N900, perché usa lenti Carl Zeiss, i video meglio su Desire anche perché con il prossimo Major Upgrade registrerà a 1280x720, le foto sul Desire sono comunque meglio di N95.

Internet è perfetto in entrambi i casi, tutti e due supportano Flash a pieno quindi la visualizzazione è pressoché identica, ma avendo il Desire il multitouch e lo schermo più grande forse è più comodo.

Il Wi-Fi va benissimo sul Desire prende anche in zone lontane dal Router Wi-Fi e va molto veloce.

Il Desire ha 16 Milioni di colori e vengono sfruttati in un modo davvero sorprendente dato lo schermo Amoled che però non si vedrà molto bene sotto la luce diretta.

Ciao! :lol:

Però il punto fondamentale è: Desire = supporto Android / market N900= supportino :lol: maemo /repository/ in via di smantellamento x deviazione verso MeeGoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti posso dare la mia esperienza personale, ho avuto l'N900 per 4 mesi poi sono passato al Desire e ti posso assicurare ke non c'è paragone, il Desire è nettamentre migliore, io te lo consiglio vivamente.. :thumbs:

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy