Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizza Rubrica Con Gmail


zuzzi100
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho effettuato la sincronizzazione della rubrica e dell'email con google gmail. Ho usato mail fo exchange del mio nokia n97 mini. Ho seguito la procedura presente sul sito di google, tutto ha funzionato alla perfezione solo che contatti che hanno + numeri di telefono vengono riportati con un solo numero.

qualcuno sa come mai? Avete una soluzione?

Grazie

Umberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho effettuato la sincronizzazione della rubrica e dell'email con google gmail. Ho usato mail fo exchange del mio nokia n97 mini. Ho seguito la procedura presente sul sito di google, tutto ha funzionato alla perfezione solo che contatti che hanno + numeri di telefono vengono riportati con un solo numero.

qualcuno sa come mai? Avete una soluzione?

Grazie

Umberto

Ciao.

uso lo stesso sitema da più di un anno, e sincrnizzo il contatto con note, indirizzi e numeri di telefono.

L'unica coosa che mi viene in mente è che in gmail i numeri abbiano la stessa etichetta, in questo caso ne sincronizzi uno solo.

Puoi sincronizzare un cellulare, due telefoni (ufficio e casa) e due fax (idem).

Ti consiglio di fare un contatto esempio completo sul cellulare e osservare cosa ti ritrovi in gmail.

Pietro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, ho effettuato la sincronizzazione della rubrica e dell'email con google gmail. Ho usato mail fo exchange del mio nokia n97 mini. Ho seguito la procedura presente sul sito di google, tutto ha funzionato alla perfezione solo che contatti che hanno + numeri di telefono vengono riportati con un solo numero.

qualcuno sa come mai? Avete una soluzione?

Grazie

Umberto

Ciao Umberto, molto gentilmente non è che mi likeresti la pagina di google dove spiagano la procedura, non riesco a trovarla!

Ho scaricato mail for exchange gratuitamente da OVI, ma mi succede una cosa stranissima, ovvero quando inserisco la mia password, di 6 caratteri, l'applicazione me ne prende 12, pazzesco, una volta inserita e salvata la mia pw, appaiono 12 asterischi e ovviamente non mi fa connettere perchè mi dice che la password è sbagliata!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho effettuato la sincronizzazione della rubrica e dell'email con google gmail. Ho usato mail fo exchange del mio nokia n97 mini. Ho seguito la procedura presente sul sito di google, tutto ha funzionato alla perfezione solo che contatti che hanno + numeri di telefono vengono riportati con un solo numero.

qualcuno sa come mai? Avete una soluzione?

Grazie

Umberto

Ciao, credo tu abbia registrato i telefoni tutti la stessa etichetta. Se hai + telefoni marcati (ad esempio) come cellulare, ne sincronizzerai uno solo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy