Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Leggere Pdf E Documenti

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao, ho scaricato alternative reader dal link da te postato, ma nell'archivio ci sono 4 diversi .sis più un sotto archivio "pips" con altri due .sis all'interno! Mi dici come devo procedere? Ho fatt

Alternate Reader non necessita i pips (e la relativa open ssl) che ci sono nell'archivio. Non ho idea del perché siano stati inseriti. Forse lo sviluppatore ha piani futuri per questo reader. Per i S6

Mobile Office

Mobile Office è una suite di Office per il nuovo formato OpenDocument. E 'il primo e attualmente unico di attuazione per Symbian, nonché qualsiasi altra piattaforma mobile. Con MobileOffice, ora è possibile leggere, modificare e creare (anche fogli di calcolo come dall' immagine) dei file anche sul tuo telefonino e li hai sempre con te.

Il formato OpenDocument è usata anche da altri ben noti dektop applicazioni come OpenOffice, StarOffice e KOffice. Con Mobile Office, è possibile leggere quei file sulla strada senza la necessità di convertirli in altri formati, nonché compromettere la funzionalità di formattazione e ODF.

Molte caratteristiche interessanti sono disponibili:

ods aperto OpenDocument Text (. odt), fogli di calcolo (.) e di presentazione (. odp)

OpenDocument aprire i file direttamente da allegati e-mail, MMS, Bluetooth, filebrowser e webbrowser

visualizzazione delle miniature di immagini

ottenere informazioni sul soggetto, titolo, parole chiave e meta-informazioni di altri

ottenere statistiche su conteggio punto, parole e pagine

zoom e schermo intero

cerca

vista dei cambiamenti

Un sacco di formattazione è supportata anche:

tutti i testi e evidenziando i colori

grassetto e corsivo

sottolineare come le linee che attraversano

superiore e inferiore del testo

sinistra, destra centro e l'allineamento

margini destro e sinistro

Elenchi puntati e numerati

immagini incorporate

punto confinanti

pieno supporto per note (mostrar loro premendo il tasto OK / Enter, se ci sono più di uno, usare i tasti freccia per scorrere)

Office0019.jpgoffice_uiq_1.png

Download

Edited by Alberto97

ho installato il programma....AlternateReader......se da gestione risorse apro un file pdf il cellulare mi dice che il file non è supportato e non lo apre....mentre se lo apro il file da AlternateReader quindi selezionando il file...tutto ok... si può mettere come programma predefinito dei pdf?

non è possibile, la procedura da fare è quella.. solo con adobe reader hai questa funzione :thumbs:

No, in teoria si può fare da come pierato dice:

installare anche AlternateReaderRecog.sis per associare i files al programma in modo che si aprano direttamente con Alternate Reader.

Ragazzi installato correttamente il file Relese international.sisx ma quando provo ad installare il file AlternateReaderRecog.sis mi dà un errore, errore numero 2153775105... ke significa??? Posso utilizzare anke senza qst programma la lettura dedi pdf?? come???

Ciao,

anche io ho problemi con AlternateReaderRecog.sis

pero' a me dice:

"Impossibile installare un applicazione protetta da un fornitore"

(opp e' lo stesso, non conosco il codice citato da aletunig)

qualcuno sa cosa vuole????

e poi non capisco albertopd sulla questione dello zoom. Perche'? con Adobe non bisogna cmq andare nei menu' per zoomare.

Mi sono perso qlcs?

ciao

a tutti coloro che hanno qualche errore nell' installazione di AlternateReaderRecorg.sis provate a rifirmare l' applicazione

ho provato ma niente, da' sempre lo stesso errore.

io uso freesigner e finora mai avuto problemi. Non e' che dopo aver aggiornato fw (ora e' 51)

devo fare qlcs per i certificati??

thanks

ho provato ma niente, da' sempre lo stesso errore.

io uso freesigner e finora mai avuto problemi. Non e' che dopo aver aggiornato fw (ora e' 51)

devo fare qlcs per i certificati??

thanks

freesigner a me non funziona proprio, prova a firmare dal computer con SignSIS-GUI o SISSigner :thumbs:

Edited by Alberto97
  • 2 weeks later...