Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Leggere Pdf E Documenti


Alberto97
 Share

Recommended Posts

scusate ragazzi per leggere pdf ,world,excel quale dei tre programmi devo scaricare?e si installano come semplice applicazione?

Per leggere file excel devi scaricarti Mobile Office , per leggere i pdf ti scarichi Alternative Reader e per leggere i file di word usi All-Format Writer per tutti i download vai al 1° post che ho appena sistemato con tutte le applicazioni (si installano come semplici applicazioni)

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi i vari download non vanno il mio NOKIA 5800 mi dice che è una applicazione non compatibile e poi ho letto che dopo 10 giorni finisce la licenza!

grazie

:mumble:

Intanto tutti questi programmi sono freeware (gratis) se hai letto che la licenza dura 10 giorni dal link del sito del produttore dal messaggio 48 non dargli retta, scarica il 1° o il 3° download . Da quello che so io sono tutte compatibili con il 5800 quindi non saprei come aiutarti

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alternate Reader non necessita i pips (e la relativa open ssl) che ci sono nell'archivio. Non ho idea del perché siano stati inseriti. Forse lo sviluppatore ha piani futuri per questo reader. Per i S60V5 devi installare il file AlternateReader S9.4 1.08(4) Release International.sisx e basta. Ce n'é uno per ogni versione di 3rd edition.

Edit: installare anche AlternateReaderRecog.sis per associare i files al programma in modo che si aprano direttamente con Alternate Reader.

Scusate se riprendo questa vecchia discussione, ho installato alternate reader e fin qui tutto ok, quando vado ad installare alternateReaderRecog oltre che devo certificarlo, al momento dell'installazione mi dice non compatibile con il telefono, io ho un N97, ho paura a continuare comunque, qualcuno l'ha testato sull' N97 ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se riprendo questa vecchia discussione, ho installato alternate reader e fin qui tutto ok, quando vado ad installare alternateReaderRecog oltre che devo certificarlo, al momento dell'installazione mi dice non compatibile con il telefono, io ho un N97, ho paura a continuare comunque, qualcuno l'ha testato sull' N97 ?

Grazie

nessuno sa aiutarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ti dice che non è compatibile o che potrebbe non essere compatibile...?

molte applicazioni danno quel messaggio al momento dell'installazione.. ma se l'hai scaricata correttamente non c'è problema puoi ignorarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ti dice che non è compatibile o che potrebbe non essere compatibile...?

molte applicazioni danno quel messaggio al momento dell'installazione.. ma se l'hai scaricata correttamente non c'è problema puoi ignorarlo

mi dice che non è compatibile, poi è normale che l'ho dovuto certificare? alternate reader si è installato tranquillamente, solo che senza questa opzione i pdf continuano ad aprirsi con adobe

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice che non è compatibile, poi è normale che l'ho dovuto certificare? alternate reader si è installato tranquillamente, solo che senza questa opzione i pdf continuano ad aprirsi con adobe

io ho installato solamente AlternateReader vr.1.0.8(4)ed i pdf li apre benissimo..

e non l'avevo dovuto signare l'ho installato e stop

e nell'installazione m'è uscito il messaggio

Applicazione non attendibile. Potrebbe essere dannosa per il telefono

ma la app funziona benissimo a volte questo messaggio esce se si è sicuri di ciò che si è scaricato si può ignorare...

Tu hai anche Adobe sul telefono?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato solamente AlternateReader vr.1.0.8(4)ed i pdf li apre benissimo..

e non l'avevo dovuto signare l'ho installato e stop

e nell'installazione m'è uscito il messaggio

Applicazione non attendibile. Potrebbe essere dannosa per il telefono

ma la app funziona benissimo a volte questo messaggio esce se si è sicuri di ciò che si è scaricato si può ignorare...

Tu hai anche Adobe sul telefono?

si ho anche adobe sinstallato e mi sembra di aver capito che nn si può togliere, comunque anche io ho installato quella versione...e non è servita signarla ma come ho letto sopra dice che 'cè bisogno di instalalre anche l'applicazione alternate reader recog

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho anche adobe sinstallato e mi sembra di aver capito che nn si può togliere, comunque anche io ho installato quella versione...e non è servita signarla ma come ho letto sopra dice che 'cè bisogno di instalalre anche l'applicazione alternate reader recog

Alternat Reader Recog c'è scritto che serve ad associare i file al reader non è indispensabile per la lettura dei pdf

installare anche AlternateReaderRecog.sis per associare i files al programma in modo che si aprano direttamente con Alternate Reader.

per far si che cliccando sul file pdf questo si apra direttamente con l'Alternate reader (come avviene sul pc). Io non ce l'ho installata e sul telefono ed apro tutti i pdf che mi servono aprendo Alternate reader ed in opzioni/Apri file... operazione per me veloce ... mentre se clicco direttamente sul pdf mi dice "impossibile aprire file non supportato"

Non è indispensabile, è utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti!...allora arrivo al dunque,con tutti questi programmi che avete postato non ci ho capito nulla! :mumble: allora a me serve un programma che mi consenta di leggere i documenti(formato Word),i fogli di calcolo e i file PDF...mi sapreste dire un programma,ovviamente gratuito, che mi consente di leggere questi tipi di file??

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!...allora arrivo al dunque,con tutti questi programmi che avete postato non ci ho capito nulla! :mumble: allora a me serve un programma che mi consenta di leggere i documenti(formato Word),i fogli di calcolo e i file PDF...mi sapreste dire un programma,ovviamente gratuito, che mi consente di leggere questi tipi di file??

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! :thumbs:

Per leggere il formato di word usa All-Format Writer

Fogli di calcolo Mobile Office

Per i pdf Alternate reader o Foxit reader

Purtroppo non c' è un solo programma gratuito che legge tutto questo. :sad:

I download sono tutti al 1° post

Link to comment
Condividi su altri siti

Per leggere il formato di word usa All-Format Writer

Fogli di calcolo Mobile Office

Per i pdf Alternate reader o Foxit reader

Purtroppo non c' è un solo programma gratuito che legge tutto questo. :sad:

I download sono tutti al 1° post

Grazie!...scusa se rispondo solo ora ma in questi giorni non ho avuto il tempo di connettermi!

provvedo a scaricare,cmq non importa che non è un unico programma,anche se sono tre programmi a me serve leggere quei file!

Ti ringrazio ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io per leggere i file pdf utilizzo adobe reader, l'unico problema usando un E5 se alzo il livello di zoom per leggere il documento sono costretto a scorrere il documento a destra e sinistra, sapete dirmi se i programmi da voi proposti permettono una nuova impaginazione così da permettere di leggere i documenti solo scendendo e non muovendosi in larghezza??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy