Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet: Costo Sessione


MrKappa
 Share

Recommended Posts

Mi e' arrivato un sms da parte di Tre quache giorno fa comunicandomi che dal 28 giugno cambia il costo della sessione internet per il piano tariffario (Super7) per i collegamenti saltuari da cellulare che passano da 60 cent (scatto all'accesso) a 20 cent ogni 10 Mega a scatto anticipato.

Se non si e' sotto copertura Tre il costo e' a consumo a 0.6/Mb iva inclusa (tariffazione a Kb).

Rimangono invariati i costi per le connessioni con le opzioni "Super Internet" o "Naviga Tre".

Mi sembra veramente un ottima notizia. Mi pare che non se ne era parlato finora.

Immagino che si tratti di variazioni valide per tutti i clienti ricaricabili.

Vi risulta?

Link to comment
Condividi su altri siti

La modifica mi risulta, per le modifiche prova a guardare sul sito 3. Io ho un'latra domanda che non c'è sul sito: la soglia di 19kb rimane inviariata?

Io ho fatto una prova veloce di navigazione web e sono stati scalati 20 cent effettivamente.

Inviando un sms tramite JackSMS non mi e' stata addebitato niente come connessione, quindi sembra che la soglia sia rimasta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy