Jump to content
Nokioteca Forum

Spariscono Alcuni Widget Dai Desktop


crizan
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, saltuariamente spariscono alcune icone/widget dai desktop e devo aggiungerle di nuovo manualmente.

Succedeva anche prima del fw PR1.2

Capita a qualcuno?

caèita ogni tanto anche a me che crashino i dektop e qualche widget salti.. penso sia un crash come quando sul pc si riavvia explorer (barra e icone del desktop).

credo non si possa far nulla.. CREDO..

Link to comment
Condividi su altri siti

sei tu che li chiudi quando metti il cel in tasca senza averlo prima bloccato. involontariamente :thumbs:

Come ho scritto più su, non solo ho già valutato ed escluso questa eventualità, ma aggiungo che vengono chiusi contemporaneamente anche widget collocati sui desktop non visualizzati.

Mi è appena successo di nuovo. Sono dubbioso sul fatto che possa accadere ad alcuni widget in particolare ma, per completezza, posso riportare che ora si sono disattivati (tra parentesi un numero assegnato ad ogni schermata del desktop):

  • Recaller (1)
  • Foreca Weather Applet (2)
  • FeedingIt (2)
  • Pelota Widget (2)
  • Sleeper (3)
  • Simple FM-Transmitter widget (3)

Una volta ripristinati, sono già ricollocati nella posizione precedente. Ma questo lo trovo normale.

Altri widget, p. es. Multimedia (3) o Calendario (1), sono rimasti tranquilli dove erano.

Il telefono era appoggiato sulla scrivania.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy