Jump to content
Nokioteca Forum

Smartpack


Black Power
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

attualmente sono cliente wind con super senza scatto ma ho visto l'offerta della 3: SmartPack --> http://www.tre.it/public/scheda_offerta.ph...69&fil=82_1

Vorrei sapere la vostra opinione se faccio bene o no? Passo a 3 o rimango?

Se avete qualcosa di meglio proponete pure a me servirebbe un'offerta (posso anche cambiare operatore) che abbia tutto insieme:

Chiamate verso tutti, SMS verso tutti e (non necessariamente) internet; girando un po' tra i vari operatori non ho visto un offerta del genere l'unica che si avvicina è quella della 3.

Tutti quello che volete, consigli, chiarimenti, etc... scrivetelo: tutto ben accetto!!! :)

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe la power10 è nettamente meglio della 3senzascatto.è più conveniente sia in chiamate che in sms.

ricorda che la coppia naviga3+extratime60 è gratis fino a fine anno e poi costa 9 euro al mese.a quel punto secondo me sarà meglio fare superinternet a 5 euro e chiamare normalmente (1 ora di 3power10 costa 6 euro).

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo smartpack funziona solo sotto diretta copertura 3, mentre con il tuo piano base se vai in roaming.

Siccome in molte zone la copertura non è proprio il massimo, si rischiano addebiti non voluti durante la giornata...

A questo punto buttati su un abbonamento power, che ha minuti, messaggi e traffico dati a partire da 29€ al mese

Link to comment
Condividi su altri siti

So solo che c'è l'obbligo di restare 18 mesi con loro ma altri inganni?

bella questa!!

chi te l'ha detta babbo natale?? :lol::D

puoi attivare una 3power10 domani e disattivarla dopo domani...non esistono vincoli sulle ricaricabili sciolte, E CI MANCHEREBBE!!

cmq è la tariffa migliore sul mercato e non c'è inganno, poi come ti ho scritto in mp, sei sempre libero di tornare al tuo vecchio operatore se ti trovi male :D

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

bella questa!!

chi te l'ha detta babbo natale?? :D:mumble:

puoi attivare una 3power10 domani e disattivarla dopo domani...non esistono vincoli sulle ricaricabili sciolte, E CI MANCHEREBBE!!

cmq è la tariffa migliore sul mercato e non c'è inganno, poi come ti ho scritto in mp, sei sempre libero di tornare al tuo vecchio operatore se ti trovi male :blink:

Ah ok comunque la storia dei 18 mesi me lo ha detto una del centro tre! Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ah siamo a posto...

il vincolo c'è ed è di 24 mesi SOLO se prendi un telefono in comodato.tutto qui

chissà che ha capito l'operatrice!

Il vincolo di 18 mesi per ricaricabile esiste SOLO ed esclusivamente per chi prende un terminale aderendo all'offerta Scegli Ancora 3 che è riservata ad un target selezionato di clienti 3....mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

con smartpack l'offerta di 1 ora di telefonate al mese va dalla data di attivazione al mese successivo o dal 1 gg del mese all'ultimo???

chissà che ha capito l'operatrice!

Il vincolo di 18 mesi per ricaricabile esiste SOLO ed esclusivamente per chi prende un terminale aderendo all'offerta Scegli Ancora 3 che è riservata ad un target selezionato di clienti 3....mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy