Jump to content
Nokioteca Forum

Xtension By Upakul


SxG
 Share

Recommended Posts

Ho creato la cartella "Boot" ed inserito un file mp3. Spento e riacceso il cell ma non ha emesso alcun suono in fase di avvio. Devo per forza inserire anche un file gif affinchè vada tutto a buon fine? eventualmente posso inserire un file jpg al posto del gif? altrimenti posso trasformare un jpg in gif?

Si é possibile creare immagini gif, dopo quando sono al computer ti do il link di un servizio online

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho creato la cartella "Boot" ed inserito un file mp3. Spento e riacceso il cell ma non ha emesso alcun suono in fase di avvio. Devo per forza inserire anche un file gif affinchè vada tutto a buon fine? eventualmente posso inserire un file jpg al posto del gif? altrimenti posso trasformare un jpg in gif?

Probabilmente avrai inserito l'mp3 per intero cioè tutto il brano, il file startup.mp3 deve avere una durata di pochi secondi altrmenti non lo caricherà mai.

I file immagini da inserire devono essere in formato gif 360x640 che sono animazioni a diffrenza dei jpg immagini statiche.

Alcune immagini e suoni di avvio gia pronte li trovi in questo topic

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente avrai inserito l'mp3 per intero cioè tutto il brano, il file startup.mp3 deve avere una durata di pochi secondi altrmenti non lo caricherà mai.

I file immagini da inserire devono essere in formato gif 360x640 che sono animazioni a diffrenza dei jpg immagini statiche.

Alcune immagini e suoni di avvio gia pronte li trovi in questo topic

Grazie per tutte le indicazioni... In realtà il file mp3 che ho inserito dura 27 secondi... è troppo? quanto al massimo può durare affinchè venga caricato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho provato la versione 10 Variant 1 basata sull'ultimo fw non posso più provare le altre versioni basate su fw precedente, giusto?

Se intendi le versioni Pro, Classic, Swift credo di si in quanto erano già compatibili con il core v51

scusami ma a quale scopo non dovrebbe essere più performante la versione 10?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se intendi le versioni Pro, Classic, Swift credo di si in quanto erano già compatibili con il core v51

scusami ma a quale scopo non dovrebbe essere più performante la versione 10?

Intendo proprio quelle.

Non so se sia più performante la 10 Variant 1 ma mi sembra troppo zeppa di roba e ad esempio mi sono trovato male col widgetizer che a volte non parte, altre volte parte anche quando non deve... e così volevo provare le altre versioni.

Comunque ho visto che c'è un aggiornamento dove migliora la stabilità e quindi passerò a provare questo.

Ma sei sicuro che le versioni pro, classic e swift funzionino col core v51?!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate e dove sarebbe questo aggiornamento??

è un update o bisogna rimettere tutto il cfw??

io sapevo che doveva uscire la variante 2 proprio questa sera!!!!! ma sul forum è sparito tutto

grazie per l'aiuto

L'aggiornamento è al primo post in rofs3, bisogna riflashare

la variante 2 non è stata rilasciata è ancora in fase di test

Il thread ufficiale non è attualmente accessibile ci sono lavori di manutenzione e sarà ripristinato non appena possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo proprio quelle.

Non so se sia più performante la 10 Variant 1 ma mi sembra troppo zeppa di roba e ad esempio mi sono trovato male col widgetizer che a volte non parte, altre volte parte anche quando non deve... e così volevo provare le altre versioni.

Comunque ho visto che c'è un aggiornamento dove migliora la stabilità e quindi passerò a provare questo.

Ma sei sicuro che le versioni pro, classic e swift funzionino col core v51?!

Personalmente non le ho testate ma nelle discussioni della pagina ufficiale ci sono molti utenti che le utilizzavano prima del rilascio di Xtension10

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver installato il cfw versione classic (che per le mie esigenze va benissimo...) mi sono accorto che il cell mi scala credito con connessioni internet non richieste... ok che ho una flat con vodafone, però mi secca non sapere cosa sta succedendo... c'è qualche impostazione che devo modificare?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo nei cooked fw...vorrei flashare il mio cell per la prima volta mettendo questo fw solo che non capisco proprio niente di che file scaricare...

ho il fw originale nokia 51

il mio cell è un RM-356

e il PC è 0559360

cosa devo scaricare? la cosa che più mi interessa sono le homescreen e l'hack integrato...quali file devo scaricare? se il pc mi va in c**o posso rianimarlo io da solo? ci sono guide??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo nei cooked fw...vorrei flashare il mio cell per la prima volta mettendo questo fw solo che non capisco proprio niente di che file scaricare...

ho il fw originale nokia 51

il mio cell è un RM-356

e il PC è 0559360

cosa devo scaricare? la cosa che più mi interessa sono le homescreen e l'hack integrato...quali file devo scaricare? se il pc mi va in c**o posso rianimarlo io da solo? ci sono guide??

grazie mille

Se hai pazienza domani ti linko la guida e se ti serve un aiuto puoi aggingermi su msn che ti aiuto ben volentieri : )

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai pazienza domani ti linko la guida e se ti serve un aiuto puoi aggingermi su msn che ti aiuto ben volentieri : )

fatto tutto e andato tutto a buon fine ^^ sono riuscito ho scaricato la variante2 di xtension 10!! ti aggiungo lo stesso ^^

EDIT:

quali sono queste hs e quella del video?

http://lh5.ggpht.com/_QWUAkh1vQuU/TE9JAsxr...2/Scr000001.jpg

http://lh6.ggpht.com/_QWUAkh1vQuU/TE9JAuSE...2/Scr000002.jpg

Modificato da Blu9
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato sul mio 5800 la versione Pro di questo cfw e mi trovo bene.... chiedo solo: è possibile modificare qualcosa per fare in modo che la galleria legga solo certi file fotografici e non tutti le immagini presenti nei vari programmi? Mi sembra di averlo visto segnalato come caratteristica di qualche altro cfw (legge solo da E:\Images)... oppure l'unica soluzione è installare un altro cfw? qualcuno sa se c'è la possibilità di fare la stessa cosa su N96? Grazie a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

sera, forse potrà sembrare una domanda già risposta in altri 3rd, ma non capisco: allora per flashare c'è bisogno del fw originale preso da navifirm e sostituirci i rofs2 e 3

qui leggo solamente sopra che sono basati su v50 e v51, ma come capisco quale fw è per v50 e 51? e se facendo caso e mi sbaglio e metto rofs 2 e 3 di cfw 50 e fw v51 o viceversa che succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si puo mettere in po' apposto il primo post?io non mi capisco molto...

Adesso dovrebbe essere tutto un pò più chiaro :shifty:

sera, forse potrà sembrare una domanda già risposta in altri 3rd, ma non capisco: allora per flashare c'è bisogno del fw originale preso da navifirm e sostituirci i rofs2 e 3

qui leggo solamente sopra che sono basati su v50 e v51, ma come capisco quale fw è per v50 e 51? e se facendo caso e mi sbaglio e metto rofs 2 e 3 di cfw 50 e fw v51 o viceversa che succede?

Teoricamente nulla in quanto tra fw50 e fw51 non cambia molto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy