Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Amsn Pacchetti Applicazione Mancanti Libgssdp


martyz2003
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

ho trovato la soluzione sul talk maemo:

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=53888

pagina 4

Ora sono riuscito ad installarlo, ma il porting è una vera ciofeca fatta al volo alla "bastachefunziona".

Io son riuscito a farlo partire dopo 3 riavvii del telefono (prima non si vedeva nemmeno l' incona e da terminale dava "not found" anche se il pacchetto esisteva) e quando si avvia rallenta tutto il sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma sti esperimenti mi intrigano..

Ora sta migliorando (non chiedermi come, fa tutto da solo, ha volontà propria), mi prende correttamente l'username e mi fà connessione in corso ma si pianta li. Però sembra che abbia avuto accesso in quanto l' account msn sul plugin butterfly si è disconnesso..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti chi lo userà mai (non lo uso manco sul pc figuarati..), è solo perchè mi commuovo a veder girare amsn sul cellulare.

Voglio farlo partire, fare un paio di screen e poi disinstallarlo XD

edit: funziona! finalmente si è connesso e dopo aver aspettato un pò funziona anche fluido! che bello quando ti trillano o quando cè una notifica che ti appare sul desktop proprio come sul pc.. mi vengono le lacrime XD

Modificato da Veleno_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

avevo letto anch'io questa soluzione ma non sono riuscito cmq a risolvere... se qualcuno mi dà un aiuto nell'istallazione dei tls ve ne sarei davvero molto grato. ho provato anche ad installare amsn tramite debian ma quando do il comando per l'installazione il telefono surriscalda parecchio perchè lavora a pieno regime per parecchio tempo fin quando si riavvia... sono 108mb... la soluzione più semplice sarebbe installare questi beneamati tls utilizzando l'apposito software amsn per maemo... in merito a pid... non ha la videochiamata... abbiamo tra le mani il miglior telefono esistente raga... e ve lo dico perchè cambio un telefono al giorno ma l'n900 è insostituibile... felice di possedere nokia n900

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete ma dopo giorni e giorni di prove ci sono riuscito. sono connesso dall'n900 appena mi collego da pc vi posto la soluzione!!! happyyyy

ciao peppect84,

anke io ho il tuo stesso problema e ti sarei grato se mi dicesso cm mettere sto benedetto tls nel sitema operativo visto ke hai risolto...

ti ringrazio anticipatamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy