Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Amsn Pacchetti Applicazione Mancanti Libgssdp


martyz2003
 Share

Recommended Posts

salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?

eh! vorrei saperlo anch'io XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano perchè tempo fa si installava senza problemi...

Cmq non vi perdete niente... l'interfaccia non è ottimizzata per Maemo (è come usarlo su PC) quindi le prestazioni sono MOLTO MOLTO scadenti.

A meno che non sia stato aggiornato... ma dubito.

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?