Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Amsn Pacchetti Applicazione Mancanti Libgssdp


martyz2003
 Share

Recommended Posts

salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?

eh! vorrei saperlo anch'io XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano perchè tempo fa si installava senza problemi...

Cmq non vi perdete niente... l'interfaccia non è ottimizzata per Maemo (è come usarlo su PC) quindi le prestazioni sono MOLTO MOLTO scadenti.

A meno che non sia stato aggiornato... ma dubito.

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

salve mi chiamo gianmarco ho un nokia n900 aquistato da poko non riesco ad installare amsn appena lo installo mi dice impossibile installare amsn PACCHETTI APPLICAZIONE MANCANTI:

LIBSSDP -1.0-1(>=0.6.4)

LIBGUPNP- 1.0-2(>=0.12.8)

COME DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE AMSN??

SONO UN PRINCIPIANTE E NON SONO CAPACE DI FARE UN GRANCHè POTRESTE SPIEGARMI PASSO PASSO COME POSSO RIUSCIRSCI?

anche io ho lo stesso problema pero anche se tutti dicono che non è bello come programma mi piacerebbe provarlo lo stesso qualcuno a trovato la risoluzione al problema??? o comunque sapete dove si puo trovare la risoluzione del problema????

ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

http://maemo.org/packages/package_instance.../0.7.2-1maemo1/

qua ne parlano, mi pare di capire che non sia molto stabile come pacchetto...

qui invece c'è la versione per Ubuntu

http://packages.ubuntu.com/karmic/libgssdp-1.0-1

non so se possa andare bene, in teoria si siccome aMSN è per ubuntu.

avete provato Emesene?

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Addirittura Easy Debian per eseguire MSN??

Io non uso msn, ma ci varie possibilità, tutte comode e veloci

- Pigdin, oppure

- Almeno un paio di protocolli che integrano msn nelle conversazioni standard di sistema

Perchè vi siete intestarditi con aMSN? (che tra l'altro a me non piace neanche nella versione pc...)

Con Pigdin si fanno videochiamate?si in effetti pensavo che con easydebian venisse riconosciuta la cam ma non è cosi'...e fring quando arriva???dicono presto ma quando??(intanto mancando fring ho visto che il protocollo sip nativo sul 900 funziona benissimo con messagenet...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy