Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Bluetooth E Kit Vivavoce


carlettoiunior
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,come da titolo ho un problema a collegare il telefono (omnia hd) al mio stereo con vivavoce incorporato...mi spiego meglio,il telefono riconosce lo stereo cosiccome lo stereo riconosce il telefono ma, a connessione avvenuta una volta che provo a fare una chiamata si attivano le cuffie sul telefono e mi compare il simbolo in alto a destra.e praticamente non si sente nulla!!aiutatemi vi prego non so piu cosa fare!!!!!!!!!

Modificato da carlettoiunior
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,come da titolo ho un problema a collegare il telefono (omnia hd) al mio stereo con vivavoce incorporato...mi spiego meglio,il telefono riconosce lo stereo cosiccome lo stereo riconosce il telefono ma, a connessione avvenuta una volta che provo a fare una chiamata si attivano le cuffie sul telefono e mi compare il simbolo in alto a destra.e praticamente non si sente nulla!!aiutatemi vi prego non so piu cosa fare!!!!!!!!!

ragazzi nessuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy