Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Registro Chiamate...urgente!


bishop72
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e vorrei un aiuto da parte vostra esperti in materia..

la mia ragazza possiede un e75 e l'altro giorno verificando il registro chiamate non risultavano le chiamate fatte da me nello stesso giorno e in una determinata fascia oraria,mancavano anche gli squilli che mi aveva fatto sempre nello stesso giorno..mentre nell'altro registro risulta tutto..

io ho iniziato a dubitare anche senza motivo che lei abbia cancellato le chiamate..ma lei dice di non averlo fatto..

allora vi chiedo..cortesemente..può succedere che il tel nn memorizza solo alcune chiamate,in questo caso le mie,mentre le altre risultano..

secondo il mio punto di vista le ha cancellate non sapendo l'esistenza dell'altro registro..anche se non avrebbe avuto motivo

vi prego di rispondere urgente visto che ho sbroccato

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile cancellare dal registro(intendiamoci quello di un mese) una singola chiamata, cosa che si può fare con l'altro tipo si registro....

Almeno con il sistema di default, poi ci sono delle applicazioni che te lo permettono di fare..... ma non pensoche andava a cancellare le tue nò?

Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile cancellare dal registro(intendiamoci quello di un mese) una singola chiamata, cosa che si può fare con l'altro tipo si registro....

Almeno con il sistema di default, poi ci sono delle applicazioni che te lo permettono di fare..... ma non pensoche andava a cancellare le tue nò?

grazie per la risposta..in effetti è molto strano..ma può verificarsi che non registra solo alcune chiamate??..infatti su registro di un mese ci sono invece sull'altro no..e qui mi sorge qualche dubbio..anche io penso che non ha senso..ma cosa può essere successo??qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi??

esiste un modo per vedere se sono state cancellate di proposito..

grazie 1000

Modificato da bishop72
Link to comment
Condividi su altri siti

mi disp contraddire ruggeromac ma è possibile cancellare le chiamate dal registro...basta usare il tasto cancella (sull'e75 è quel tasto con la freccia a sinistra e una x in mezzo)... :) se vuoi provaci rugg..

in effetti volevo dire proprio questo sul registro normale si possono cancellare..mentre sull'altro no...allora visto che sostiene lei di non averle cancellate,volevo sapere se può essere che il nokia e75 può a volte non memorizzare le chiamate sul registro(quello cancellabile)per intenderci..

grazie per le risposte..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può succedere. Si chiama bug di sistema e le cause possono essere molte. Esempio poca ram! Ma anche se cancelli le voci dal registro chiamate in quello mensile restano.

grazie ruggero..

infatti sull'altro registro ho verificato che ci sono..il mio dubbio era solamente perchè mancavano solo le telefonate fatte da me..mentre le altre fatte o ricevute prima o dopo c'erano..e la cosa mi è sembrata strana

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel registro parziale memorizzi le ultime venti voci ecco perché non hai tutto!

ahah hai ragione riguardo le cabine..

provo a spiegarmi meglio..

controllando il registro parziale(ti faccio un esempio)..io l'ho chiamata alle 17.00 e non risulta sul parziale la mia chiamata..poi lei ha telefonato ad un'altro numero alle 17.28 e quella risulta..io l'ho chiamata alle 19.30 e non risulta la chiamata..ha ricevuto altre 2 chiamate alle 19.50 ed alle 20.10..e quelle c'erano sul registro parziale..perchè solo le mie verso di lei e le sue verso di me???questo non mi riporta!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti parlavo del registro parziale... :mumble: io avevo capito ti riferissi a quello quando parlavi di impossibilità di cancellarle rugg...cmq se mancano solo le tue, controlla che programmi ha installati sul cel, e fammi 1 elenco... :angel: prima di parlare di bug, voglio vederci chiaro...

ciao e grazie..non ci sono programmi particolari istallati...è come uscito di fabbrica

ciao vince.

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah hai ragione riguardo le cabine..

provo a spiegarmi meglio..

controllando il registro parziale(ti faccio un esempio)..io l'ho chiamata alle 17.00 e non risulta sul parziale la mia chiamata..poi lei ha telefonato ad un'altro numero alle 17.28 e quella risulta..io l'ho chiamata alle 19.30 e non risulta la chiamata..ha ricevuto altre 2 chiamate alle 19.50 ed alle 20.10..e quelle c'erano sul registro parziale..perchè solo le mie verso di lei e le sue verso di me???questo non mi riporta!!!

grazie

Aspetta, Aspetta un pò..... evidentemente lei in rubrica con lo stesso numero ti ha memorizzatodue volte , quindi non riconosce l'associazione nome numero, controlla un po!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma se nn riconosce l'associazione nome-numero in teoria compare solo il numero... :o quindi qualcosa è tracciato nel registro parziale...

ciao Vince avvolte devi andare di intuito alle richieste degli utenti....poi presi da raptus di gelosia non spiegano nemmeno bene il problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Vince avvolte devi andare di intuito alle richieste degli utenti....poi presi da raptus di gelosia non spiegano nemmeno bene il problema :crying_anim02:

ciao a tutti

io penso di aver spiegato bene quello che è successo..ma forse non sono stato più di tanto chiaro :rolleyes: ora ci provo...

nel registro(quello che per cancellare qualcosa devi cancellare tutto il registro) risultano tutte e proprio tutte le chiamate fatte e ricevute da quel telefono comprese le mie..invece nel registro delle chiamate(quello dove si può cancellare ogni singola chiamata)sia le mie chiamate fatte verso il suo cell. che gli squilli fatti da lei verso me..non risultano..

perchè invece le altre chiamate che ha ricevuto durante lo stesso giorno, sia qualche ora prima che qualche ora dopo sono restate nella lista..

secondo me il tel memorizza tutte le chiamate...no???!!!!perchè solo le mie e solo di quel giorno non risultano nel registro parziale??!!

sapete se può accadere o se è accaduto a qualcun'altro.??!!

sui vari forum ho letto di qualcuno che ha problemi col registro chiamate,ma non gliene memorizza nemmeno una..o si resetta da solo..

nel mio caso mancano solo le mie!!!e credo che l'abbia cancellate di proposito anche se non ha senso..ma non riesco a darmi una spiegazione..

magari voi che siete più ferrati in materia potreste darmi qualche dritta...

vi ringrazio ancora..

si rugg. proprio di raptus si tratta :incazzato::angel: :angel: ,sono un pignolo e quando qualcosa non mi riporta vorrei trovare una soluzione :crying_anim02: ..

grazie cmq per l'aiuto raga

Link to comment
Condividi su altri siti

vuoi tagliare la testa al toro? quando hai sotto mano il cel suo, lo chiami, se la chiamata compare nel registro tra le chiamate perse allora le cancella, se no è un problema misterioso del telefono... :) altrimenti se vuoi essere ancora + scrupoloso, chiami il numero della tua ragazza e rispondi col suo cel, cosi compare tra le chiamate ricevute, se nn compare è sempre colpa del cel, se compare è sempre colpa della tua ragazza...per me è l'unica cosa che puoi fare ora per toglierti ogni dubbio...

PS: nn farti sgamare se no ti rompe le palle finchè nn muori...

Link to comment
Condividi su altri siti

vuoi tagliare la testa al toro? quando hai sotto mano il cel suo, lo chiami, se la chiamata compare nel registro tra le chiamate perse allora le cancella, se no è un problema misterioso del telefono... :blink: altrimenti se vuoi essere ancora + scrupoloso, chiami il numero della tua ragazza e rispondi col suo cel, cosi compare tra le chiamate ricevute, se nn compare è sempre colpa del cel, se compare è sempre colpa della tua ragazza...per me è l'unica cosa che puoi fare ora per toglierti ogni dubbio...

PS: nn farti sgamare se no ti rompe le palle finchè nn muori...

Non lo farei perchè è un problema che ha riscontrato un po di tempo fa e non si è più riproposto.... correggetemi se mi sbaglio. Quindi Vince anche se la tua dritta ha una logicità di controllo non ha il suo riscointro positivo se lo va a fare ora..... Gli compare tutto.

Ma chiedo ancora venia, ma col proprio telefono uno ci può smanettare oppure nò?

Avrà provato un po di funzioni, daltronte ha un bel cellulare che non deve essere usato solo per chiamare e ricevere, altrimenti con 15 20 euro ne avrebbe comprati di diversi.

Avrà preso come riferimento il tuo numero nell'eventualità di commettere qualche errore..... gli sarebbe stato più facile giustificarlo....

Dai un pò di tolleranza fa sempre bene..... :wacko::)

@Giuseppina | da oggi sono Froid !

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

beh la mia era una soluzione affinchè scoprisse la verità..! b) cmq poi ognuno fa quel che vuole, "io posso indicare la soglia, ma sono gli altri che devono attraversarla", tanto per citare matrix...cmq se era il filosofo-psicologo rugg, si scrive freud... :D

era tanto per redicolizzare la battuta..... italiani o no? :lmaosmiley:

Ripeto che la tua è una giusta osservazione.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy