Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Originale


parabolica
 Share

Recommended Posts

Ragazzi a voi che dite, posso toglierla la pellicola originale messa da mamma nokia sul display, perche se gliel'hanno messa un motivo ci dovra pure esserw anche se il vetro è antigraffio?

Tranquillo, toglila..

Io sono molto meticoloso, ma da quando l'ho tolta non sì è mai visto un segnetto!

Dipende poi da che uso ne fai, perchè mal ke vada fai sempre in tempo a rimetterla (se lo tieni sulla copertina del libretto di istruzioni, dato ke è lucida) oppure ne compri una apposita in un negozio o su internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Mtmattia: non vorrei metterti in allarme ma ho paura che i graffietti che intendi tu siano in realtà microfratture, per non scoprirlo non farlo cadere mi raccomando :crying_anim02:

mi è già caduto volte e x mo niente x fortuna ma non credo possa dare moooolto fastidio il graffio è di un millimetro, se è come dici tu quello che mi preoccupa è quello che c'è sopra la parte dell'altoparlante... =/ che è molto + grande ma si nota meno dell'altro di 1 mm

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy