Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco Il Nokia E7!


Recommended Posts

  • Risposte 282
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti è quel che avevo già scritto, sarà uno dei modelli di N8, lo somiglianza è troppa, poi c' è pure Murtazin che ce lo " conferma " e questo sembra corrispondere alla versione " senior ": tastiera slide e meno megapixel

the problem is another.

guardate quanti 5*** ci sono uguali. Da li capirete benissimo che è fattibile attendersi un nome diverso sebbene ci sia la somiglianza a livelo estetico con N8.

Come già detto prima per me è il nokia E7 c'è poco altro da dire

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
si ma io sono del parere: sempre meglio abbondare!

cioè io non ci penserei 2 volte a prendere uno che ha 4MP in più di fotocamera...

Ciao guarda che non sono i mp in più per avere foto più belle.Dipende da molti altri fattori in primis le lenti che vengono montate.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi me se è l'N8-senior come mai avrà il SO MeeGo?

mentre l'N8 avrà il simbian che poi sarà abbandonato?

ci sarà un UPDATE al MeeGo per l'N8-00??

non è l'N8 senior, è un N8 per chi predilige la tastiera (N8-01). Inoltre quello del video non è MeeGo, ma symbian^3.

Inoltre symbian non sarà assolutamente abbandonato da Nokia solo relegato ai telefoni di fascia "medio/bassa".

La politica di Nokia inoltre non prevede l'upgrade del sistema operativo. Neppure da symbian^3 a symbian^4 ad esempio. Per fortuna ci sono sviluppatori indipendenti che si occupano di ciò XD

Per il fatto della fotocamera è una questione di puri spazi. Mettere una 12Mpx con la focale dell N8-00 con l'aggiunta della tastiera era pressoché impossibile.

Per questo si è optato per un compromesso. Alla fine secondo me anche la classica 5Mpx sarebbe stata più sufficiente, vista l'ottica abbasta piccola.

Però si sa il numero grosso fa più figo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Perché nessuno parla più dell'E7-00? E' l'apparecchio che più aspetto da casa Nokia!! :mumble:

No aspettate mi si è creata un pò di confusione. Questo terminale:

sarà l'N9 o l'N8 segnor?

avrà Symbian o MeeGo?

Ram e CPU già si conoscono o nel caso dell'N8 segnor son gli stessi?

Grazie :thumbs:

Al il Nokia E7-00 (RM-626) monterà Symbian^3, quest'ultimo dettaglio basta ad escluderlo de facto dalla serie N.

Per quel che riguardano le caratteristiche, conoscendo la politica di Nokia che tende a standardizzare l'hardware dei suoi apparecchi in base all'OS, possiamo esser quasi certi che monterà lo stesso hardware dell'N8: un ARM 11 da 680MHz, 256Mb di ram ed il medesimo acceleratore grafico. Discorso diverso per ROM e memoria interna, fotocamera e sensori utilizzati.

Certo invece dovrebbe esser il fatto che abbia anche l'uscita HDMI, la micro-usb, HDSPA, il Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8mpx con flash dual-led e lo schermo da 4" (netti) con risoluzione da 640x360. Un po' meno certo è che utilizzi un AMOLED.

E le lenti di Nokia, le Carl Zeiss, ci sanno fare... :angel:

Credo proprio che le ottiche sopra citate non saranno presenti in questo apparecchio.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera, avevo ragione sin dall'inizio, questo è l'E7... dov'è la pizza che mi dovete ragazzi?

:sad:

Ne dubitavi? ;)

Bene bene, è il modello che più attendo, spero proprio di aver trovato il mio prossimo smartphone\internet-tablet o quello che è. :wacko:

P.S.

Su "la stampa" continuano ad ipottizzare la presenza di MeeGo. :)

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché nessuno parla più dell'E7-00? E' l'apparecchio che più aspetto da casa Nokia!! :rolleyes:

Forse perché lo aspetti solo tu!

Scherzi a parte, perché al momento non c'è nulla di concreto oltre ai rumor iniziali, per ora Nokia dà info ufficiali (e prototipi) solo sull'N8 e mi sa che fino a quando non esce non si avranno altre info su E7 ed N9.. Sarebbe controproducente da parte loro (quindi, conoscendoli, è strano che non si precipitino a tirarsi la zappa sui piedi, non è da loro! :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse perché lo aspetti solo tu!

Scherzi a parte[..]

Non c'è nulla da fare, ogni volta che leggo i tuoi "interventi" mi sembra di veder un Testimone di Geova che aspetta fuori ad una chiesa cristiana. b)

Speriamo che svelino anche N9!

Sono più interessato a quest'ultimo che all'E7, MeeGo mi incuriosisce.

Molto difficile, la release di MeeGo 1.1 (quella che accompagnerà il primo prodotto) verrà presentata ad ottobre, dubito che tra una settimana avranno un OS funzionante da presentare al Mondo.. e poi, visti i probabili 599€ che chiederanno, preferisco aspettare qualcosa che non mi alleggerisca troppo le tasche. b)

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy