Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N97 Mini


n78man
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi volevo un'informazione..ho prestato il mio n9 mini a mio fratello mentre ero fuori casa,risultato dopo 2 settimane che mi ha ridato il mio piccolo gioiellino..bhe ha graffiato le parti metalliche della cover avanti e dietro..io ho la colorazione più scura delle 4 uscite..uff vabbè ho pensato ora che si trova in questo stao la cambio direttamente..magari opto per quella bianca..ma voi magari potreste dirmi in un centro nokia per un lavoretto dl genere quanto mi verrebbe a costare?

Link to comment
Condividi su altri siti

calcola che la cover originale costa intorno ai 15 euro, compreso il lavoro ti verrebbe a costare una ventina d'euro

la cover originale 15 euro? guarda ma io dico tutta la scocca avanti,il corpo del telefono e la parte che copre la batteria ...solo 15 euro mi sembra poco su un sito specifico di accessori solo il copri batteria costa 15 euro..

Modificato da n78man
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy