Jump to content
Nokioteca Forum

Video Girato Con Iphone 4


Recommended Posts

Sì infatti la qualità è rimasta pressoché quella, solo che ora è in 1280x720 e ci sono anche dei bei scattini che col 3Gs non c'erano..

e allora domandati....: perchè hanno gonfiato il fatto che fa mega video superfighi?...se alla fine della fiera li fa uguali al suo predecessore? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bastaaa con sto rosicareee!... Guarda che le cose che fa l'iPhone 4 le fanno anche tutti gli altri, e lo fanno anche meglio in alcune funzioni! che palle oh :(

si ma quando uno non vuol sentire......non vuol sentire......e pensa che tutti rosicano x sto phone.....quando non capisce che solo i bimbominkia che non possono averlo rosicano!!!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Bastaaa con sto rosicareee!... Guarda che le cose che fa l'iPhone 4 le fanno anche tutti gli altri, e lo fanno anche meglio in alcune funzioni! che palle oh :(

Sì, come l'autofocus nei video del tuo nuovo fiammante Galaxy S che te lo sta facendo vendere dopo 1 giorno :):D

si ma quando uno non vuol sentire......non vuol sentire......e pensa che tutti rosicano x sto phone.....quando non capisce che solo i bimbominkia che non possono averlo rosicano!!!!! :(

Sbaglio o tu sei uno di quelli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, come l'autofocus nei video del tuo nuovo fiammante Galaxy S che te lo sta facendo vendere dopo 1 giorno :(:)

Sbaglio o tu sei uno di quelli?

sbagli! 1- xke faccio ragionamenti di senso compiuto (e quindi questo gia mi esclude dai bimbominkia)

2 - ho il nokia n900 e x il momento è il max che si possa volere (almeno x me)

3 - secondo me hai difficoltà di comprensione, ma magari è colpa delle troppe antenne dalla quale sei circondato a milano.....boh!!!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo!

Peccato che abito in provincia in zona riserva del WWF, e antenne proprio non ne vedo intorno a casa mia :(

Ora scusa ma vado ad usare la rubrica e gli sms in portrait!

Sai, mi è appena arrivato un MMS!

C'è chi può :(

Vedi, io non vado nei topic sull'N900 a dire che è ridicolo che non faccia queste cose, non sento il bisogno di venire a rompere le scatole a chi ha fatto una scelta in base alle sue esigenze che sono evidentemente diverse dalle mie!

Perché io non rosiko :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo!

Peccato che abito in provincia in zona riserva del WWF, e antenne proprio non ne vedo intorno a casa mia :(

Ora scusa ma vado ad usare la rubrica e gli sms in portrait!

Sai, mi è appena arrivato un MMS!

C'è chi può :)

Vedi, io non vado nei topic sull'N900 a dire che è ridicolo che non faccia queste cose, non sento il bisogno di venire a rompere le scatole a chi ha fatto una scelta in base alle sue esigenze che sono evidentemente diverse dalle mie!

Perché io non rosiko :D

ehm, in portrait ci posso mandare anche io gli sms....e pure gli mms..... e pure lontano dalle antenne e con 2 mani....(informati prima di parlare)!

ps. certo che non puoi.....c'è poco da ridicolizzare sull n900 :(

Modificato da Kronoss
Link to comment
Condividi su altri siti

Il punto è:

SE IO NON VI CA** IL CA**O PER I DIFETTI DEI VOSTRI POTENTISSIMI SMARTPHONE PERCHÈ VOI NE SENTITE IRREFRENABILMENTE IL BISOGNO?

La domanda rimarrà per sempre senza risposta.

ma a dire il vero io non rompo a te come individuo, ma alla discussione che riguarda l' iphone, è questo il punto! :(

se vai a parlare delle fragole io non ti vengo a rompere dicendo che sono pere solo xke sei LOMBO capito? personalmente non ho nulla contro di te, solo che in una discussione accesa è normale che ci siano opinioni molto contrastanti....se poi ognuno di noi è fermo sulla sua posizione è ovvio che si arrivi a questo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

E quindi cosa sei venuto a fare qui a dire che i video in 720p dell'iPhone4 fanno schifo e quelli del tuo N900 a 640x480 sono meglio? Volevi tirartela?

Mi sa che non ha funzionato :(

zzZZZZzzzzz , come detto più volte, non vince chi ce l' ha più lungo, ma la sostanza! e i video che girano sul web adesso ne danno piena conferma :(

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non sembra affatto!

Video come questo:

lo dimostrano..

Dai Lombo basta con sto video taroccato, l'ip4 è un buon terminale con un'estetica sublime, e ogni telefono ha delle caratteristiche che vanno a soddisfare varie e diverse esigenze, quindi è inutile dire che il galaxy è un cesso e l'ip4 è migliore ogni device ha dei difetti e dei punti forza, ad esempio a me piace molto il display del samsung in questione, anche se il comparto fotografico fa pena, quindi facendo la guerra fra noi non facciamo altro che fare il gioco degli stessi produttori, di conseguenzai se non ci piace un telefono, basta ignorarlo senza pensarci più di tanto e senza dire che chi compra apple è un celebroleso... :thumbs:

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è taroccato, è solo montato.. Se non lo vuoi stabilizzato guardati quest'altro che già avevo linkato:

Non è il meglio, senza dubbio.. Anzi. Ma dire che è inferiore ad un 640x480 è ridicolo dai :thumbs:

E, per inciso, non dimentichiamoci del "piccolo" particolare della messa a fuoco che puoi cambiare a piacimento durante la registrazione introdotta da iOS4 su 3Gs e 4. Non so quanti altri smartphone lo permettano.. Secondo me è un bel lavoro

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

io in questi video sono scettico nel dire che è stato fatto da quel modello di cellulare o fotocamera che sia.. sia apple, che nokia, che samsung.. coem di questi di iPhone4 e N8, chi ci da la certezza che siano veritieri!?

è solo una critica soggettiva, non riferita nello specifico a questo link di lombo o altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora con questo verbo"rosicare" chi ha un i phone non sà dire altro???

perchè rosicare?? e basta!!! se fossi oissela toglierei lo spazio dedicato a

i phone su nokioteca non capisco perchè le liti nascono sempre e solo quando

cè di mezzo l'apple....(forse qualcuno troppo di parte??? troppe volte il verbo "rosicare?)

e basta.....siete un disco incantato....vi piace il vostro telefono? ok andate ad adorarlo

nelle comunity dedicate ad apple....sempre le stesse cose sempre le stesse affermazioni...

uffaaaaaaaaaa...........................................

Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy il fatto è questo..Lombo a volte è troppo di parte ma: se si parla di video iphone o dei suoi difetti o qualunque altra cosa di iphone si viene qua e si dice.. video non male un pò scattosi e tutte le cazzate che vuoi..ma vengono tutti a dire..che merda è peggio di questo, quell'altro è meglio eccecc..quando si parla di apple tutti che criticano..questo non capisco..cioè il topic non è di confronto ma si parla dei video di iphone..che centrano quelli che vengono a sparare a zero?mah..capisci alessandro?

poi per me iphone come caratteristiche non è superiore a nessuno, anzi..ma ciò che mi fa scegliere l'ifon è altro..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora con questo verbo"rosicare" chi ha un i phone non sà dire altro???

perchè rosicare?? e basta!!! se fossi oissela toglierei lo spazio dedicato a

i phone su nokioteca non capisco perchè le liti nascono sempre e solo quando

cè di mezzo l'apple....(forse qualcuno troppo di parte??? troppe volte il verbo "rosicare?)

e basta.....siete un disco incantato....vi piace il vostro telefono? ok andate ad adorarlo

nelle comunity dedicate ad apple....sempre le stesse cose sempre le stesse affermazioni...

uffaaaaaaaaaa...........................................

No.

Il problema siete voi NON interessati che venite a parlare nei topic iPhone SOLO per criticare.

Non vi interessa? Andate in altri topic.

Se non lo fate è rosik. Punto.

Siate coerenti:

- Non vi interessa -> ignorate.

- Vi interessa -> siate seri, non sparate a zero altrimenti è un rosik che vi piaccia o no. Le critiche possono essere costruttive o rompicazzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

si si si capisco ma oramai da oltre un anno appena viene presentato un qualsiasi

telefono viene subito paragonato ad i phone(con tanto di liti e polemiche) appena

questo terminale si comporta meglio degli altri in una funzione tutti gridano

al miracolo,ma se invece il telefono ha piccoli problemi allora esplode la rivolta collettiva

si finisce sempre e solo a parlare di i phone qualsiasi sia la discussione di partenza e questo

non succede solo su nokioteca non lo trovate strano?? da oggi io mi Autoregolamento..

non commenterò più nè visiterò topic in cui si parla di apple.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy