Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Per Migliorare Ovistore


Recommended Posts

Molti utenti lamentano che su OviStore i contenuti disponibili siano pochi e di scarsa qualita', ma pochi si domandano il perche'.

Il problema principale e' che OviStore non fornisce agli sviluppatori una adeguata gestione delle applicazioni, pertanto, la maggiorparte degli sviluppatori resta alla larga da OviStore, preferendo distribuire le applicazioni attraverso altri canali alternativi (es: Handango)

A questo proposito, e' nata una petizione per spronare Nokia a migliorare OviStore, ma purtroppo rischia di passare inosservata.

Se si riusciranno a raccogliere almeno 1000 firme, allora la petizione sara' portata all'attenzione di Nokia.

Se tutto dovesse andare per il meglio, Nokia fornira' agli sviluppatori gli strumenti necessari per una corretta gestione delle applicazioni e questo si tradurra' in un aumento delle applicazioni disponibili a tutto beneficio di tutti gli utenti.

Qui c'e' il link della petizione:

signature.png

http://www.petitionspot.com/petitions/licmax

Io dico che provare non fa male! ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si puo' fare certamente di piu', ma personalmente sarei gia' stracontento se la media dovesse restare quella per le prossime settimane, perche' vorrebbe dire che sicuramente si raggiungeranno le 1000 firme ;)

Quello che invece temo e' che nelle prossime settimane ce le sogneremo 200 firme in 7 giorni ed le 1000 firme necessarie non si raggiungeranno... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy