Jump to content
Nokioteca Forum

Root


pigiorgio
 Share

Recommended Posts

no, non è normale. probabilmente ha la varicella.

:incazzato:

scusa ma te la faccio io una domanda, anzi due:

1. quale sospetto ha stimolato la tua IMMAGINAZIONE al punto di pensare che non sia NORMALE??? in breve: perchè non dovrebbe esserlo???

2. cosa te ne fai della root shell????? ergo non sarebbe meglio prima leggere/documentarsi un pò prima di crearti inutilmente dei problemi???

Modificato da AristotelE
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto aristotele.

Io manco so ancora cosa sia rootsh ma andando così ad occhio eh..

sudo gainroot ---> SuperUserDo gainroot (?) = rendimi super utente e guadagna i diritti di amministratore (comando simile a tutte le debian based)

root shell enable ---> terminale amministratore abilitato

/home/user # ---> la tua attuale posizione nel sistema

Che cè di strano quindi? Come da te richiesto ti ha abilitato la shell con i diritti di amministratore e ti ha piazzato nella tua home.

Cmq ora vado ad informarmi su rootsh, son due giorni che ho questo terminale e per ora ho tralasciato tutta la parte "classica" concetrandomi sulle cavolate :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

buongiorno come si fa a trovare rootsh?

vai in gestore applicazioni (o Faster Application Manager e te lo consiglio) -> intsalla -> rootsh

così fatto se avessi avuto rootsh potevi digitare da terminale: root (ma se non hai rootsh non serve a niente) apt-get install rootsh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy