Jump to content
Nokioteca Forum

[finalmente] Cartelle Nel Menu!


mikelee
 Share

Recommended Posts

Finalmente ragazzi, è con immenso piacere che vi annuncio che è uscito da poco un'applicazione che ci permette di creare le cartelle nel menu del nostro N900!!

Applicazione: Apmefo

Repository: Extra-devel

Lo sto provando adesso! Non riesco a dire altro che....era ora!!

Fonte: HDblog

p.s. dopo aver creato e aggiunto le applicazioni nelle cartelle, ricordatevi di Attivare l'applicazione.

Modificato da oissela
niente link, grazie!
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono bug o controindicazioni x il momento?

ps. puoi spiegarti meglio sull' ultima parte x favore? ;)

Quando installerai il programma, ti troverai 5 tab, l'ultima a dx è "activate", nella quale dovrai appunto cliccare il pulsante di attivazione. Se invece clicchi il pulsante che lo disattiva, cancelli tutte le modifiche e torni al menù normale.

L'unica "controindicazione" che mi viene da dire, è che non è più possibile spostare le icone per cambiar loro posizione. Infatti ogni modifica al layout delle icone, comporta la disattivazione del programma (a me però, riattivandolo, è tornato tutto a posto!

Per cui, eviterei anche di usarlo con MyMenu o Catorise, visto che anche loro vanno a modificare la disposizione delle icone

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti, l'unico fastidio è quello di non poter più spostare le applicazioni (tantomeno le cartelle) nel menu principale e all'interno delle cartelle.

Kronoss anche io credevo, dato la giovane età del progetto, che fosse un software instabile, ma non ho avuto nessun problema. Il menu è veloce come prima, non ci sono blocchi o qualsiasi altro fastidio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy