Jump to content
Nokioteca Forum

Widgetizer By Pnht


SxG
 Share

Recommended Posts

Widgetizer by PNHT

Ora, con questa applicazione è possibile aggiungere collegamenti, 2 orologi HTC , lettore musicale, widget per la schermata Home. In futuro ci saranno molti più widget, quali: calendario, contatti, torcia elettrica, BT, WIFI, ecc. ecc. ecc.

Spero mi forniate idee per nuovi widget. Inoltre sarebbe bello poteste aiutarmi con immagini ed icone.

Nelle future versioni ho in programma di aggiungere modalità a scorrimento, ma ciò non è tra le prime cose che no in agenda, poichè prima voglio aggiungere ulteriori widget.

Info per modders:

MP.mbm - Musica riproduttore di file di grafica

W_Clock_S.mbm - HTC piccolo file di grafica

W_Clock_B.mbm - HTC grafica Big file

Compatibile con Symbian OS 9.4 (5530,5800, N97, i8910 e altri)

Può essere installata su telefoni unhacked - è necessario signare

Non consuma eccessive quantità di ram

In futuro penso di aggiungere ulteriori opzioni per modificare i widget.

Widgetizer.rar

Aggiornamento versione 1.01

- sistemati alcuni bugs

- il tempo da tener premuto ora è 1 secondo

Widgetizer_1.01.rar

Versione tradotta in italiano by Simo88

Widgetizer_v1.01_beta_ITA__by_simo88.rar

New version 1.02 beta - test version:

- fixed bugs with Java apps

- added BT swith

- added Torch

Yes i know icons are horrible but this is only test version ;p

Users that have problems with java apps (app wont start after adding java shortcut) - HACK YOU PHONES !!!! and turn on "Open4All" patch in RP+ :D

But if you dont want to hack your phone then you will have to create icon for your java shortcut. Now if you add java shortcut and you don't have patch "Open4All" turned on then default icon will show "Icon Missing" if you want to add icon to this shortcut then you will have to create icon:

- open Shortcut**.ini (** - number of shortcut with java app)

- read uid from file

- create bmp file with name "uid_of_shortcut.bmp" and copy to "C:\data\apps\Widgetizer\icons\" folder for example "10164bb9.bmp"

- restart app

- and now you will have shortcut to java app with your icon

- size of shortcut cant be changed, you can only change size of bmp icon

- this is only for peoples that don have PR+ with "Open4All" patch turned on !!!

Ok now please test BT and Torch widgets and write here is it working for you or not ;) And please write phone model

Other bugs like: "Press option button and then press menu button - then you will see icons in menu" are not critical bugs and will be fixed later :)

Widgetizer_1.02.rar

Widgetizer 1.03 beta

- Slider cambiato per aggiungere menu in formato widget

- Aggiunta opzione di modifica per le scorciatoie

Widgetizer_1.03.rar

Widgetizer v 1.04

tanti cambiamenti in questa nuova versione:

- Quasi tutte le immagini convertite in SVG

- Nuova skin per media player

- Media Player con tre skins

- I widget BT e torcia ora sono ridimensionabili

- Nuovo menu

- Nuovi collegamenti menu

- Auto-start aggiunto

- Ottimizzato utilizzo batteria

- E un sacco di bug corretti :)

Prima di installare la nuova versione disinstallare la versione precedente

Widgetizer_1.04.rar

Modificato da SxG
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

la guida c'è ;)

leggi qui

si...mi sono attrezzato!

se posso permettermi di menzionare qualche piccolo bug che mi si è presentato, e magari di riuscire a risolvere con il vostro aiuto!

- una volta schiacciato il play del vostro player, PARTE IL LETTORE DI DEFAULT DEL CELL CHE CHIUDE WIDGETIZER, senza alcuna possibilità di riaprirlo fino alla chiusura del player default.

- E' un peccato che non funzioni il sensore di rotazione nella home di widgetizer

- creo un collegamento di opera mini, ma l'icona mi appare sconosciuta, a forma di tassello di puzzle...

-menu in inglese non esiste in ita?

per il resto........complimenti raga!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

quando vedi un tassello di puzzle in un'app significa che non la legge bene.. prova a togliere memory card e rimetterla. se non funziona può darsi che sia così perchè è in formato java

per la lingua.. ahime, niente da fare

il lettore musicale, toglilo, ha sempre presentato dei bug, anche quando spegni e riaccendi il cell, dovrebbe sparire ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

quando vedi un tassello di puzzle in un'app significa che non la legge bene.. prova a togliere memory card e rimetterla. se non funziona può darsi che sia così perchè è in formato java

per la lingua.. ahime, niente da fare

il lettore musicale, toglilo, ha sempre presentato dei bug, anche quando spegni e riaccendi il cell, dovrebbe sparire ;)

ciao!

-per il tassello non c'è problema, l'applicazione funziona, è soltanto l'icona che è visualizzata come obsoleta in widgetizer, ma nel menu normale è identificata bene, con la classica "O".

-per la lingua ci si arrangia benissimo, tanto le impostazioni non sono tantissime ;)

-mi spiace moltissimo per il player! così compatto, a portata di clik, senza aprire nessun riproduttore...era davvero una trovata geniale!

mi chiedo se funziona con una versione più datata (1.3)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me con la modifica Fusion Modify,nella schermata di Home(quella principale),se lo metto in landscape mi spariscono le icone...basta che schiaccio menu e poi ritorno indietro e ricompaiono.Stessa cosa succede quando passo da landscape a modalità normale...

Ora non so se è un problema di widgetizer o della Fusion Modify(ma a che servirà mai nella fusion,far andar la home in landscape?!?!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy