Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Aggiornare Il Firmware! Aiutoo


Scuncio5530
 Share

Recommended Posts

salve, nn riesco ad aggiornare il telefono in nessun modo..dal cellulare mi dice che nn ci sn aggiornamenti se entro da menu>impostazioni>telefono>gestione telefoni>aggiornam. dispos.>controlla aggiornamenti..se entro in apllicazioni>aggiornamento SW mi dice ke c'è e nn me lo fa scaricare..con NSU nokia software update inizia l'aggiornamento e poi si scollega..nn so come fare..aiutooo!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando l'aggiornamento NSU parte compare una finestra che avvisa sull'eventualità, normale, che il telefono si spenga e/o che il pc segnali il telefono scollegato.

Non toccare niente finché NSU ti dice che il telefono é aggiornato.

si ma il fatto è ke NSU durante l'aggiornamento mi dice ke si è scollegato il telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho appena scritto che quando fai partire la'ggiornamento ti esce una finestra che ti dice che é normale che il telefono possa venire indicato come disconnesso ma di attendere comunque che NSU segnali la fine dell'aggiornamento.

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho appena scritto che quando fai partire la'ggiornamento ti esce una finestra che ti dice che é normale che il telefono possa venire indicato come disconnesso ma di attendere comunque che NSU segnali la fine dell'aggiornamento.

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro!

scusa avevo capito che era normale che pc suite dicesse che il telefono si fosse scollegato..ma è normale ke il telefono fa la schermata nera durante l'aggiornamento e poi dopo circa 2 minuti si accende? su NSU metto continua aggiornamento è fa sempre la stessa cosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, avevo un'altro nick prima..ma non so a quale e che password e a quale email ero registrato XD

cmq il mio nokia non ne vuole sapere di aggiornarsi è fermo alla versione 11.0.054 e sia da telefono che da pc dice che non ci sono firmware disponibili questo il mio product key 0590965 RM-504 il cell non è brandizzato. Ma è una cosa normale secondo voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy