Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Problemi Per Iphone 4


Recommended Posts

Aspettiamo a tirare conclusioni affrettate, non è detto che si verifichino tutte ste cose..
A dire il vero ci sono proprio le tacche..

http://www.viscido.org/wp-content/uploads/...phone4main1.jpg

Questa sarebbe la parte incriminata, che divide le due parti di cornice-antenna..

Sembrava un capolavoro di ingegneria la cornice-antenna :S e invece..

La realtà è quella, non sono conclusioni affrettate, se poi sono bravi a "camuffare" il problema,visto che lo dovranno fare parlando di miliardi in gioco, sono bravi, ma tutto si ripercuote su batteria e salute :lol:

Capolavoro? :lmaosmiley:

Sinceramente mi piace + esteticamente il 3Gs

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 575
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me problemi di surriscaldamento precoce non se ne vedranno.. Scalda di più la GPU o il GPS dell'antenna, ad esempio..

Poi comunque tutti gli iPhone finora in particolari condizioni scaldano, non è mai successo nulla (e chi tira fuori le batterie che esplodono perché la gente li lascia in macchina nel parabrezza o li mette nel forno pur di racimolare popolarità è un ipodotato!)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

E per i mancini? Mi pagano loro il corso per diventare destro? senza contare che c'è chi è impazzito nel diventare destrorso (beh questo nel mio caso non credo sia un gran problema ;))

Quello che mi chiedo (come molti prima di me) è come abbiano fatto a non pensarci/non accorgersene!

Link to comment
Condividi su altri siti

E per i mancini? Mi pagano loro il corso per diventare destro? senza contare che c'è chi è impazzito nel diventare destrorso (beh questo nel mio caso non credo sia un gran problema ;))

Quello che mi chiedo (come molti prima di me) è come abbiano fatto a non pensarci/non accorgersene!

erano distratti da altro ;)

dollari.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene per la ricezione...provo a fare un esempio

Costruiscono un'autovettura, la progettano in tutti i minimi particolari,ma si accorgono che non c'è spazio per mettere la marmitta(antenna). Allora intelligentemente , la lasciano anteriormente e poi qualche cliente si lamenta che respira i gas di scarico quando si muove. La soluzione degli ingegneri, non è spostare la marmitta e portarla dietro(magari creando una cover 1mm + spessa), ma mettere un deviatore di flusso(bumper) in modo che l'aria in movimento sposta i gas di scarico...è lo stesso paragone degli ingegneri, e in questo caso non si può parlare di una svista , ma di un reale problema alla base

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=F4DYGEhdMTM





Aggiornamento 3: Come vi dissi già qualche giorno fa, non è soltanto l’iPhone 4 ad avere questo problema. Il nostro iGreco infatti, ha realizzato un video dove tiene un iPhone 3G in mano nello stesso modo che causa la perdita del segnale sull’iPhone 4 e possiamo vedere che le tacchette calano esattamente da 5 a 2. Appena lo rilascia tornano gradualmente al massimo. Il fenomeno quindi è del tutto normale anche se però va precisato che sull’iPhone 4 sembra leggermente più accentuato perchè l’antenna è più esterna viene coperta in maniera più diretta il taglio laterale del dispositivo.
Fortunatamente, a quanto pare, noi italiani potremo dormire sogni tranquilli perchè i nostri gestori utilizzano delle frequenze più alte rispetto a quelli americani ed il problema non si verifica! Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbero significare? :mumble: Il test della chiave o test "ad cazzum" non ha alcun senso poichè nessuno chiama in quel "modo".

Nel primo video inoltre apre e chiude la mano svariate volte come per far "respirare" quell'antenna.....inoltre ho controlllato il post di quel video ed è stato aggiornato con un altro video dove il rpoblema persiste, insomma ispazio non si smentisce mai :thumbs:

Comunque fotte sega.....per me è un problema sopratutto perchè nella mia zona il segnale di suo non è il massimo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahha madonna mia... mò dopo il manuale delle giovani marmotte il manuale per tenere correttamente in mano un iphone 4g!!! che pena... peggio dell'italia contro la slovacchia.... poi materiali infrangibili? al tipo di gizmodo gli è sfuggito di mano e gli si è sfasciato!!! Fantastico! Uno che lo compra e gli fa quella fine li ha speso sicuramente bene i suoi soldi :thumbs:

misà che quel morso della mela comincia ad avere i vermini dentro... :lol:

D'altronde se il 3GS è esploso in mano ad un ragazzo il nuovo 4G che doveva essere resistente anche all'ira di Dio doveva pur avere la sua entrata trionfale :):D

Dai speriamo che sia un caso a parte...

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Galeazzi dice che il posteriore è molto più resistente del 3Gs (immagino il nero) ai graffi

No ma diteglielo voi che in realtà è più delicato, non capisce nulla povero Galeazzi

Ancora più veloce del 3Gs, veloce come nessun'altro smartphone, come potete facilmente vedere dal video..

No ma diteglielo a sto video che non capisce niente, fa schifo

Certo che scrive veloce il caro Galeazzi, si vede che lo usa tutti i giorni :thumbs: non l'avevo mai visto scrivere così velocemente, e le sue review me le sono viste praticamente tutte

"L'effetto mano c'è e si sente, ma solo nelle zone con difficoltà di ricezione, sono dovuto scendere in cantina; qui a Milano non ne abbiamo risentito affatto.."

Se avessi i soldi.............. :lol:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che è comico:)Quando si parla di iPhone non si riesce quasi mai a fare un discorso equilibrato...o si critica a prescindere o si difende ad ogni costo manco fosse la propria mamma!

Quanti iPhone sono stati venduti in 2 giorni? Non lo so, ma credo alcune decine di migliaia! Quanti hanno avuto il problema dello schermo giallo? 3 o 4! Eppure tutti in giro per il web a gridare allo scandalo nonostante si stesse parlando di una percentuale a dir poco irrisoria. Inoltre mi sembra che sia stato chiarito il perché di tale problema da parte della stessa Apple, ma sembra che a nessuno importi...tanto si sa Apple dice solo minchiate vero??

Altro problema di cui si parla tanto è la presunta fragilità del nuovo modello...in questo caso si che si crede al primo sconosciuto arrivato in rete che posta lo screen di un iPhone 4 distrutto, affermando che è caduto una sola volta, vero?? Cioè raga ma diamo i numeri? A no, ma l'ha detto anche Gizmodo e allora si che ci si può fidare...sisi guarda caso quelli di Gizmodo sono stati gli UNICI ad essere esclusi dall'ultimo keynote! Sempre più ridicolo.

Io l'unico vero problema che vedo riguarda la ricezione, il resto sono solo chiacchiere e aria fritta!

CHE SPETTACOLO!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che è comico:)Quando si parla di iPhone non si riesce quasi mai a fare un discorso equilibrato...o si critica a prescindere o si difende ad ogni costo manco fosse la propria mamma!

Quanti iPhone sono stati venduti in 2 giorni? Non lo so, ma credo alcune decine di migliaia! Quanti hanno avuto il problema dello schermo giallo? 3 o 4! Eppure tutti in giro per il web a gridare allo scandalo nonostante si stesse parlando di una percentuale a dir poco irrisoria. Inoltre mi sembra che sia stato chiarito il perché di tale problema da parte della stessa Apple, ma sembra che a nessuno importi...tanto si sa Apple dice solo minchiate vero??

Altro problema di cui si parla tanto è la presunta fragilità del nuovo modello...in questo caso si che si crede al primo sconosciuto arrivato in rete che posta lo screen di un iPhone 4 distrutto, affermando che è caduto una sola volta, vero?? Cioè raga ma diamo i numeri? A no, ma l'ha detto anche Gizmodo e allora si che ci si può fidare...sisi guarda caso quelli di Gizmodo sono stati gli UNICI ad essere esclusi dall'ultimo keynote! Sempre più ridicolo.

Io l'unico vero problema che vedo riguarda la ricezione, il resto sono solo chiacchiere e aria fritta!

Concordo che il vero e unico problema è quello della ricezione. Quanto grave, difficile dirlo, sono davvero in molti ad averlo lamentato, non soltanto utenti "a caso" ma anche blog e siti specializzati. Il fatto che fosse già presente sul 3gs (ed in misura minore) non è affatto una scusa, su di un modello nuovo mi aspetto miglioramenti non peggioramenti.

Per il resto, il discorso delle bande gialle credo sia stato ampiamente spiegato e mi pare che l'allarme sia rientrato. Per quanto riguarda la fragilità, guardate che non è solo "un tizio" su gizmodo ad aver fatto i test, ma di crash test se ne sono già visti parecchi in giro e hanno dimostrato semplicemente ciò che è ovvio, ossia che il vetro si rompe... e se oltre allo schermo fai di vetro anche il retro del telefono, le probabilità di romperlo saranno ovviamente maggiori.. ed infatti è quello che succede, tende a spaccarsi più facilmente del 3gs. E' un difetto? secondo me no, è una conseguenza del fatto di avere un oggetto esteticamente ricercato e delicato. Ma voglio dire, non è che ci divertiamo a buttare i telefoni per terra cmq...

Il nuovo vetro (simile al Gorilla, ma non esattamente quello) è "rinforzato" contro i graffi, non contro le rotture. Infatti si tratta di un vetro trattato per garantire maggiore DUREZZA, e non maggiore resistenza. Il problema è che la gente spesso capisce male. Soprattutto per colpa del marketing che le società fanno, dicendoti solo una mezza verità lasciando che tu ti immagini molto più di quello che c'è.. (se mi dici che è lo stesso vetro usato nei parabrezza degli elicotteri... ma non mi dici che quello in realtà è simile ma non uguale... e soprattutto che è spesso 20 volte tanto... non mi stai dicendo una bugia, ma neanche mi dici chiaramente la verità... ahh il marketing! :D )

Per quanto riguarda i video. Davvero un ottimo telefono, impeccabile come sempre nell'utilizzo e nell'interfaccia. Sicuramente uno dei migliori sul mercato. Ma contrariamente ad un paio d'anni fa, la concorrenza ora gioca sullo stesso terreno e temo che le novità portate dall'iPhone 4 possano non bastare questa volta a mantenerlo fra i primi per un anno. Vedremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo telefono, impeccabile come sempre nell'utilizzo e nell'interfaccia. Sicuramente uno dei migliori sul mercato. Ma contrariamente ad un paio d'anni fa, la concorrenza ora gioca sullo stesso terreno e temo che le novità portate dall'iPhone 4 possano non bastare questa volta a mantenerlo fra i primi per un anno. Vedremo.

quoto pienamente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che ho scritto "Dai speriamo che sia un caso a parte... " ma ovviamente perchè sprecare tempo a leggere l'ultima riga.

Inoltre non ho mai detto che altri cellulari di altre marche col loro modello di punta non abbiano mai avuto problemi. Ma l'Apple ha un modello solo messo in croce di cellulare e sia il 3GS sia il 4G hanno fatto il loro ingresso sul mercato con un numero da circo. Questo non lo si può negare. Fanboy o no non puoi dire che non è successo.

Ora che altre marche che hanno 30 modelli diversi e uno o due diano problemi non è così grave perchè ci sono altri 28 modelli. L'Apple ne ha uno e anche questo è innegabile e se da problemi quello c'hanno l'ipad che manco telefona.

Con questo non dico che questo ultimo iphone fa schifo però dico anche fare queste stupidaggini nell'unico modello di cell che produci, farlo pagare così tanto e presentare super caratteristiche che in realtà non hanno niente di spettacolare è una palese presa per i fondelli perchè se lo pago tanto voglio tanto e sinceramente non voglio un manuale per tenerlo in mano in modo che la ricezione funzioni. Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy