Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Problemi Per Iphone 4


Recommended Posts

  • Risposte 575
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi sto muorendo. La Apple dal 23 Giugno è alla ricerca di 3 ingegneri esperti nel campo delle antenne per cercare di risolvere il problema!!!

Ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah

OH MY GOD!

Questa è la + grade ca77ata del secolo!!! Anche i bambini in culla sanno che le antenne a contatto con altro corpo variano la loro frequenza...basta spostarle e inserirle nella cover + spessa di 1mm :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - si dice morendo :thumbdown:

2 - la fonte????

1. Svista, capita...

2. Ecco la fonte con news:

dal 23 giugno Apple è alla ricerca di tre ingegneri specializzati nel settore nelle antenne. Se il problema della ricezione non esiste, forse l'azienda di Cupertino è al lavoro su un nuovo prodotto? A voi le speculazioni e i link per proporsi, qui, qui e qui. Techcrunch aggiunge che i posti disponibili sono otto, ma non tutti legati direttamente alle antenne.

Fonte:Tom's Hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la colpa non è mia se tu progetti un design, studiato in modo tale da inserire le antenne nella parte bassa, quella dove è a contatto con la mano.

E scusa, devo prenderlo al contrario allora perchè tu ingegnere della apple non ci sei arrivato a capire una cosa elementare?

Così come era assurdo con l'n95 8gb che per far prendere il segnale gps dovevi aprire lo slide e capovolgerlo a testa in giù. assurdo!!!

Dillo alla FCC che ha OBBLIGATO a mettere le antenne nella parte bassa per questioni di salute.

Ragazzi sto morendo. La Apple dal 23 Giugno è alla ricerca di 3 ingegneri esperti nel campo delle antenne per cercare di risolvere il problema!!!

Ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah

apple-job-search-antenna-engineers-500x186.jpg

:thumbdown:

Ma ne vuoi sapere un'altra divertente sempre in ambito Apple?

Hanno messo le reti alla Foxconn per impedire ai cinesi di suicidarsi dati i precedenti :shifty:

foxconn-reti-suicidi.jpg

E quando firmano il contratto di lavoro devono accettare la clausola di non suicidarsi ahuhauhaha che bei contratti

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.anandtech.com/show/3794/the-iphone-4-review/2

Una recensione oggettiva con dati tecnici, da parte di Anandtech che se avete un minimo di conoscenza nerd è tra le testate migliori al mondo

L'antenna risulta quindi tutto sommato migliorata rispetto al 3Gs. Che mi dà sempre il massimo del segnale :thumbdown:

Ah, se solo avessi i soldi.. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che non è mia intenzione difendere Apple a tutti i costi, la cappellata l'hanno fatta ed è sotto gli occhi di tutti...

Negli scorsi giorni, dopo essere venuto a conoscenza del problema della ricezione, ho fatto varie prove sul mio 3gs fw 3.1.3 (e quindi non l'ultimo fw) e con mia grande sorpresa, impugnando il tel nel modo inscriminato, ho subito notato un brusco calo del segnale! Allora mi sono detto: "meno male che sono destro e non impugno il terminale in quel modo altrimenti avrei avuto grossi problemi, in questi ultimi 7 mesi, nell'utilizzo del terminale".

Poco fa invece, mentre navigavo sul web dal mio melafonino, mi sono reso conto che incosapevolmente impugnavo il terminale proprio "nel modo sbagliato". Ho quindi dato subito un occhio al livello del segnale e mi sono accorto che era presente solo una tacca. Ho quindi posato il terminale sul tavolo e dopo neanche un minuto il segnale era al massimo!

Ora il punto è questo: mi sono mai accorto del problema in oltre 7 mesi dell'utilizzo del device! No. Ho mai avuto problemi di ricezione e inoltro chiamate? No. Tutto questo mi fa ben sperare anche per quanto riguarda l'iPhone 4.

Evidentemente il problema sul nuovo iPhone è più accentuato, ma mi sembra che come al solito quando si parla del melafonino difetti e pregi vengano accentuati considerevolmente e, forse, in modo spropositato.

Ripeto: il problema c'è e si vede, ma allo stesso tempo credo che nell'uso di tutti i giorni in realtà non si senta. In ogni caso se da una parte alcuni blog e siti evidanziano questo come un grosso problema, molti altri confermano il mio pensiero e cioè che all'atto pratico tale problema sia in realtà molto trascurabile.

Dal canto mio, come mia abitudine, aspetto che il terminale sia in MIO POSSESSO, prima di sentenziare in un senso o in un altro...cosa che dovrebbero fare in molti...

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Gizmodo è davvero ridicolo! Se fossi un assiduo lettore di quel blog mi sentirei come minimo offeso e preso per culo! Non si può passare, nel giro di un mese, dall'idolatrare il melafonino per ogni cazzata a massacrarlo (ci provano almeno) per ogni virgola fuori posto...non erano obbiettivi prima e lo sono ancor meno adesso, ma dov'è la professionalità dico io...

Che poi "frode", già mi immagino le grasse risate che si stanno facendo a Cupertino; certa gente per avere il momento di gloria venderebbe la mamma :crying_anim02:

EDIT: avevo interpretato male il post di Lorenzo14, infatti avevo capito che era stata Gizmodo a promuovere l'istanza...sorry :crying_anim02: Restano le considerazioni su un blog che reputo ridicolo...

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

io volevo dire la mia senza offendere nessuno..

iphone 4: il display delle macchie gialle è un problema che affligge degli iphone, non tutti. dicono che sia stato fatto un procedimento veloce (per soddisfare la richiesta del mercato) e che il problema vada via (si spera). Per il problema dell'antenna, è un problema che hanno tutti i telefoni, in iphone 4 purtroppo è più in evidenza. (questa per me è una pecca).

per quanto riguarda la fragilità, quello è un problema a parte. troppe sono le variabili per me..e i video in internet in cui si spacca, mah..sinceramente a me non è mai caduto così il 3g..

per quanto riguarda invece i 600 e passa euro, quella è una questione personale..è come dire: cazzo compri una mercedes serie E familiare, se con molti soldi di meno ti danno un chrysler 300 C con stesso identico motore?

ognuno ha i suoi bisogni: tipo io ho provato e poi comprato il 3g e mi sono trovato da dio, ora è vecchio e cessoso ovvio..ma il software apple, pur con tutte le sue limitazioni (che poi si tolgono facilmente) mi sa di una facilità e comodità estrema..per quanto invece riguarda l'hardware secondo me é buono..odio tutti quelli che dicono ma 5 mpx non bastano e palle varie..il cellulare è un cellulare, se voglio far una foto ovvio le faccio decenti ma se vado in un posto apposta per farle mi porto la reflex..e la lente apple è buona, i 3mpx del 3gs erano paragonabili ai 5 della nokia..(ma questo dibattito è ancora aperto)..

poi io ho provato dei samsung, nuovi nokia, ma usare un iphone é diverso..o lo ami o lo odi (come l'inter ahaha)..non sono un bimbo minkia figlio di papà che usa l'iphone per farsi figo..avere un iphone jailbreak con iOS 4 e tutte utilità/giochi installate è una cosa da provare..è da ipocriti dire che fa schifo, altrimenti tutti quelli che sanno di tecnologia e lo hanno preso sono degli emeriti idioti..

concludendo dico che il cell va preso secondo le proprie esigenze, non è che se nokia per 400 euro ti offre 8 mpx, apple deve offrirti 12 per 600..questi son discorsi da deficienti! il mercato è vario e chi ha possibilità di spendere quei soldi e vuole se lo compra ma non è che adesso si va in giro a dire ma va 600 euro deve farmi il caffè. mah

io ricordo pure il mio n73, pagato 540 € e faceva foto blu..quindi..io con iphone mi trovo da dio e mi prenderò il 4 ma di sicuro non vengo ad elencare i difetti dei nokia/samsung..mi sa tanto da rosik..

ah e un EDIT: nokia n95 non traballava di un miliardesimo di secondo, 2 millimetri buoni..

scusate il messaggio confusionario ma lo ho scritto al volo e non sono molto bravo mauaahhaha..

ciao a tutti francesco..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Un telefono è fatto per telefonare, e se non riceve a sufficienza, è un cesso a prescindere dalla marca e il costo

La fotocamera del 3Gs non equivale affatto ai 5Mpx degli altri, ma fa foto buone per il web e qualche ricordo...cosa provata a pelle e verificato in prima persona , sia nel comparto foto che video :shifty:

Ricorda che l'ip4 non può sostituire la batteria, e un display esoso sommato a un consumo extra di batteria per la ricezione del segnale, ne limita un pò l'uso , specialmente se si decide di usare la parte multimediale o il web :blink:

600€ non devono essere solo la moda, almeno per me, ma deve fare anche il caffè, visto che come corrono le tecnologie, non dico che deve stare avanti agli altri, ma almeno alla pari

Link to comment
Condividi su altri siti

Un telefono è fatto per telefonare, e se non riceve a sufficienza, è un cesso a prescindere dalla marca e il costo

La fotocamera del 3Gs non equivale affatto ai 5Mpx degli altri, ma fa foto buone per il web e qualche ricordo...cosa provata a pelle e verificato in prima persona , sia nel comparto foto che video ;)

Ricorda che l'ip4 non può sostituire la batteria, e un display esoso sommato a un consumo extra di batteria per la ricezione del segnale, ne limita un pò l'uso , specialmente se si decide di usare la parte multimediale o il web ;)

600€ non devono essere solo la moda, almeno per me, ma deve fare anche il caffè, visto che come corrono le tecnologie, non dico che deve stare avanti agli altri, ma almeno alla pari

Un telefono è fatto per te per telefonare, per me è fatto prima per navigare in wifi, poi per giocare, poi per ricevere mail, girare i social network, poi per mandare sms e poi infine per telefonare :angel:

Scherzi a parte, guarda che non è affatto detto che abbia reali problemi di ricezione.. Voi ne fate una questione di principio, io sono in una zona dove il segnale è sempre altissimo quindi me ne frego..

Non è assolutamente al top, verissimo! E non lo sarà mai!

Ma:

- Questioni di OS, come detto cambiare è una scelta che si fa solo se si ottengono forti vantaggi, ci deve essere la spinta diciamo :D

- Trovami qualcosa di più completo anche solo a livello di HW.

Al Galaxy S manca il flash e l'autofocus nei video oltre ad altre cose. All'N8 manca un senso. Oltre ad un display decente. Il Desire/N1 è ormai indietro, ed è carente di display e pannello touch. Milestone è datato. Milestone XT720 è carente cpu e ram. Sto dimenticando qualcosa? Mercato europeo eh..

Quali sarebbero le alternative tanto migliori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Un telefono è fatto per te per telefonare, per me è fatto prima per navigare in wifi, poi per giocare, poi per ricevere mail, girare i social network, poi per mandare sms e poi infine per telefonare :angel:

Scherzi a parte, guarda che non è affatto detto che abbia reali problemi di ricezione.. Voi ne fate una questione di principio, io sono in una zona dove il segnale è sempre altissimo quindi me ne frego..

Scusa non me ne volere, ma il tuo commento è "carico" di arroganza.

Se un'altra persona lo compra (non conoscendo il problema, magari lo prende al D1), stando in un'area poco esposta a ricezione, con qualche problema, e con Iphone ha risultati disastrosi, cosa penserebbe (se è il classico fanboy se ne sbatte, magari farà pure finta di risucire a telefonare XD) ?!

Penso che te se ti trovassi in questa situazione prenderesti la mela e la aboliresti! Dopo 600 - 739 euro uno HA IL DIRITTO di ricevere e inoltrare chiamate decentemente!

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Un telefono è fatto per te per telefonare, per me è fatto prima per navigare in wifi, poi per giocare, poi per ricevere mail, girare i social network, poi per mandare sms e poi infine per telefonare :D

Scherzi a parte, guarda che non è affatto detto che abbia reali problemi di ricezione.. Voi ne fate una questione di principio, io sono in una zona dove il segnale è sempre altissimo quindi me ne frego..

Non è assolutamente al top, verissimo! E non lo sarà mai!

Ma:

- Questioni di OS, come detto cambiare è una scelta che si fa solo se si ottengono forti vantaggi, ci deve essere la spinta diciamo ;)

- Trovami qualcosa di più completo anche solo a livello di HW.

Al Galaxy S manca il flash e l'autofocus nei video oltre ad altre cose. All'N8 manca un senso. Oltre ad un display decente. Il Desire/N1 è ormai indietro, ed è carente di display e pannello touch. Milestone è datato. Milestone XT720 è carente cpu e ram. Sto dimenticando qualcosa? Mercato europeo eh..

Quali sarebbero le alternative tanto migliori?

Forse sono in arrivo entro natale ? :angel:

Cmq non esiste migliore o peggiore, ma l'uso che se ne fa...

PS: Se sei in una zona con forte segnale, non è detto che rimani sempre chiuso in casa o nella tua zona ;) , e ricorda che la batteria è quella che ne soffre :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non me ne volere, ma il tuo commento è "carico" di arroganza.

Se un'altra persona lo compra (non conoscendo il problema, magari lo prende al D1), stando in un'area poco esposta a ricezione, con qualche problema, e con Iphone ha risultati disastrosi, cosa penserebbe (se è il classico fanboy se ne sbatte, magari farà pure finta di risucire a telefonare XD) ?!

Penso che te se ti trovassi in questa situazione prenderesti la mela e la aboliresti! Dopo 600 - 739 euro uno HA IL DIRITTO di ricevere e inoltrare chiamate decentemente!

Ma certo certo!

Ma:

1) Non me ne frega degli altri lol, a me interessa che il mio telefono funzioni bene a me :)

2) Un sacco di telefoni hanno lo stesso identico problema, il 3Gs ha lo stesso identico problema, ma se non te lo dicono non te ne accorgi nemmeno! Nessuno stringe in mano il telefono come fosse una bomba a mano! E due tacche in meno non ti cambiano la vita, l'importante è che non cada la chiamata (e non cade.)

Forse sono in arrivo entro natale ? :thumbs:

Cmq non esiste migliore o peggiore, ma l'uso che se ne fa...

PS: Se sei in una zona con forte segnale, non è detto che rimani sempre chiuso in casa o nella tua zona :doh: , e ricorda che la batteria è quella che ne soffre ;)

Natale è troppo tardi, l'iPhone è uscito adesso! Non potete dirmi "è inferiorissimo rispetto a quelli che escono a natale!" E GRAZIE AL :P

Certo, ma io giro tra il mio paese di 1000 abitanti e quelli vicini fino a città più grandicelle come legnano, rho, o la piccola Milano.. Che posso assicurarti che problemi non ne hanno :lol:

E quando sono in giro faccio tutto meno che stare attaccato all'UMTS e all'iPhone :)

Insomma, si sta ingigantendo un problema che esiste già da tanto su tanti telefoni.. Io aspetto di averlo tra le mie mani..

La batteria dura molto di più di quella del 3GS, mi basta ed avanza questo :)

Io appena arrivo a casa il telefono lo infilo nel dock a caricare.. Finché andavo al liceo, arrivavo a casa col 30% o anche meno di batteria dopo 6 ore quasi ininterrotte di uso, ora quando esco è per cose utili, quindi torno a casa col 90% anche quando faccio le giornate intere fuori :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

------

Natale è troppo tardi, l'iPhone è uscito adesso! Non potete dirmi "è inferiorissimo rispetto a quelli che escono a natale!" E GRAZIE AL :lol:

Certo, ma io giro tra il mio paese di 1000 abitanti e quelli vicini fino a città più grandicelle come legnano, rho, o la piccola Milano.. Che posso assicurarti che problemi non ne hanno :thumbs:

E quando sono in giro faccio tutto meno che stare attaccato all'UMTS e all'iPhone :lol:

Insomma, si sta ingigantendo un problema che esiste già da tanto su tanti telefoni.. Io aspetto di averlo tra le mie mani..

La batteria dura molto di più di quella del 3GS, mi basta ed avanza questo :doh:

Io appena arrivo a casa il telefono lo infilo nel dock a caricare.. Finché andavo al liceo, arrivavo a casa col 30% o anche meno di batteria dopo 6 ore quasi ininterrotte di uso, ora quando esco è per cose utili, quindi torno a casa col 90% anche quando faccio le giornate intere fuori :)

Io ho al momento un cell che ha + di 1 anno, fa foto migliori dell'iP4, video in Hd (fixati tramite patch) che a me non hanno mai dati problemi,qualità e precisione Gps tra i migliori , Mp3/Mp4/Divx, 8Gb + espansione memoria di ulteriori 32Gb per un totale di 40Gb, Bt libero da vincoli, wifi, umts 7.2/5.6Mb, wlna, wifi piuttosto potente con possibilità di riduzione potenza per risparmio batteria, ricezione impeccabile, capacitivo e amoled da ben 3,6", applicazioni gratuite e ben diffuse, possibilità di cambiare batteria e in dotazione una da 1500mAh, naturalmente suonerie personalizzabili e radio fm con rds incorporata, dolby surround ed equalizzatore, bussola, proce da 600 e 256 di ram, quindi iP4 non è che sia tutto questo evento :P

A onor di cronaca ti ho detto dei consumi extra della batt , probabilmente se ti dura di meno non ti meravigliare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy