Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 4 Vs Nokia N8


Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vero, prezzo troppo alto..

Bug software comunque non ce ne sono assolutamente, c'è solo il problema dell'antenna, che però prende meglio del 3gs.. quindi diciamo che non è un problema!

Il touch di iPhone è molto sensibile, ma non è il più sensibile!... il Galaxy s ha un touch ancora migliore!

Ho fatto svariati test, provando a mettere un panno sul display di entrambi i terminali e successivamente ho provato ad interagire con essi (stesso panno eh) Beh, il risultato è che iPhone con su il panno su 10 tappate 8 non vanno.. con il Galaxy s su 10 tappate 9 vanno!!!! :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, prezzo troppo alto..

Bug software comunque non ce ne sono assolutamente, c'è solo il problema dell'antenna, che però prende meglio del 3gs.. quindi diciamo che non è un problema!

Il touch di iPhone è molto sensibile, ma non è il più sensibile!... il Galaxy s ha un touch ancora migliore!

Ho fatto svariati test, provando a mettere un panno sul display di entrambi i terminali e successivamente ho provato ad interagire con essi (stesso panno eh) Beh, il risultato è che iPhone con su il panno su 10 tappate 8 non vanno.. con il Galaxy s su 10 tappate 9 vanno!!!! :D :D :D

si ma qui ricadiamo sempre nello stesso discorso di chi mi diceva, "che schifo il capacitivo, ha una imprecisione incredibile, viva il resistivo, che con il pennino posso tappare pixel per pixel!". L'iphone è fatto per essere usato con le mani, per cui la precisione che da il capacitivo è anche TROPPA rispetto quella che si richiede (infatti è usabile anche con un pennino per capacitivo), e la stessa cosa per il panno, l'iphone è stato fatto per essere usanto SENZA panni sullo schermo, per cui un test del genere, lascia il tempo che trova. :D

Non voglio cominciare con una discussione futile e sterile, capisco il test, ma tu capisci che non ha poi tanto valore? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Venendo da un iphone e avendo avuto molti nokia in precedenza voi prendereste questo n8 o no?

A occhi chiusi prenderei ancora l'apple mi sono trovato bene e poi c'è un app per tutto :D pero' il prezzo è troppo elevato e x questo sto guardando altrove

Cosa mi consigliate?

chi ha avuto iphone ed è rimasto entusiasta, magari si fa prendere dalla voglia di cambiare e questo n8 non è malaccio... ma tanto alla fine tutti tornano ad iphone... e penso sia la fine che farai anche tu XD

Secondo me aspetti un po' di piu per mettere qualche soldino in piu da parte e prendi direttamente l'iphone 4 magari in qualche centro commerciale dove lo vendono svincolato con la 3 a 599 invece che a 659.

Io farei così perlomeno... ti eviti di comprare l'n8 e dopo 2 mesi lo vendi perchè ti sei rotto perdendoci un bel po' di quattrini.... perchè come sai bene i nokia si svalutano tutti molto in fretta.

Se poi hai tanta frenesia di provare qualcosa di nuovo buttati...tanto alla fine fai sempre in tempo a rivenderlo sui mercatini nei forum di telefonia... :)

Posso confermare infine che l'iphone 4 non ha alcun tipo di bug o stranezze. Il problema dell'antenna lo ritengo inesistente o perlomeno al pari di qualsiasi altro telefono quindi quasi 0. L'iphone 4 prende molto meglio del 3gs poi!

Il fatto dell'antenna secondo me è stato un po' terrorismo di massa perchè veramente non c'è e ve lo possono confermare tutti quelli che l'hanno posseduto.

L'unico vero cellulare nel quale ho riscontrato in vita mia un GRAVE e grosso effetto mano è stato il nokia e71. stop! ;)

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma qui ricadiamo sempre nello stesso discorso di chi mi diceva, "che schifo il capacitivo, ha una imprecisione incredibile, viva il resistivo, che con il pennino posso tappare pixel per pixel!". L'iphone è fatto per essere usato con le mani, per cui la precisione che da il capacitivo è anche TROPPA rispetto quella che si richiede (infatti è usabile anche con un pennino per capacitivo), e la stessa cosa per il panno, l'iphone è stato fatto per essere usanto SENZA panni sullo schermo, per cui un test del genere, lascia il tempo che trova. :D

Non voglio cominciare con una discussione futile e sterile, capisco il test, ma tu capisci che non ha poi tanto valore? :D

Veniva evidenziato il vantaggio del pennino solo perchè non si era in grado di mettere a punto un capacitivo degno del nome, il resistivo è arcaico, roba superata...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, invece ha valore eccome.. perchè ti fa capire la sensibilità del pannello montato su iPhone, che è meno sensibile di quello montato su Galaxy S..

Non è un fatto di dita o cosa, anche il Galaxy S è fatto per essere usato con le dita e senza i panni :doh:

è un test che serve per capire l'effettiva sensibilità di un display (e sono della stessa tipologia, ovvero capacitivi multitouch) e quello montato su Galaxy S è migliore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy