Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font All’orologio Digitale Su N97/n97 Mini


Gl@ucø
 Share

Recommended Posts

Grazie a IoEsisto scopriamo come poter avere l'Orologio Digitale del ttf caricato anche su Nokia N97 e Mini

Installiamo i Programmi FontRouterBuild & FontRouterMan(che trovate allegati in fondo al post) su Memoria Telefono

Scrinsciot0220.jpg

Durante la fase di installazione di FontRouterMan scegliamo lasciamo solo il supporto per la lingua Inglese,terminata l'installazione andiamo ad aprire il programma FontRouterMan

fontman01.jpg

Spostiamoci nel Tab Extra che troviamo in alto e premiamo Delete,fatto ciò ritorniamo al Tab Main

fontman02.jpg

Premiamo Options/Open font e scegliamo la memoria C/E/F ove avremo salvato i ttf,io ho tutto in C/data/Fonts,scegliamo quale tra i nostri ttf vorremmo visualizzare

fontman03.jpg

a questo punto noteremo il font caricato,premiamo Exit ed ecco l'Orologio Digitale magicamente modificato

Download FontRouterMan

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao da qualche parte ho letto questa tua frase:"qesta è una Mod particolare per i Nokia N97 e Mini i quali seppure nel tema fosse inserito un orologio digitale creato da Theme Maker non veniva visualizzato,rimaneva Digitale di Default" ho seguito tutta la procedura ma nn trovo i file .ttf. Come faccio a mettere l'orologio digitale del tema che ho dove trovo il file?

Grazie

Modificato da rintintin78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa anche io, forse qui mi sapete dare una risposta:

come si fà ad impostare l'orologio diciamo come quello in figura qui sopra? intendo il digitale ma senza il riquadro del tema che comprende l'ora il gg ed il mese, non so se mi spiego, quel rettangolo che si può spostare in diverse posizioni...io vorrei avere l'ora fissa in alto a sinistra, come mi capita di vedere per qualche secondo quando finisco una telefonata e poi torna come sempre.

Come firmwere ho l'ultima versione di Io.Esisto

Grazie!! :)

Modificato da DanyLelle_490
Link to comment
Condividi su altri siti

no,con questa mod l'orologio digitale cambia a seconda del ttf che hai impostato sul cellulare,molto meglio che il classico ZDIGI di Default,per cambiare il font ai 5th edition trovi il tutorial in sezione font-screensaver-wallpaper

Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@ucø come hai fatto a impostarti una schermata principale come quella che hai nel primo post? intendo con le icone in verticale e senza riquadro orizzontale contenente icone, e l'orario è senza il riquadro ma diciamo direttamente sopra lo sfondo?!??! le temperature poi! ?!?!? Lo voglio è fantastico così!!! :) ti pregoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy