Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Cartelle Di Sistema


godric94
 Share

Recommended Posts

Hai installato applicazioni nella memoria del telefono? Hai mai usato il browser del telefono?

te lo chiedo perché io, in System, ho:

cartella apps dove dentro c'é solo la cartella JBakTaskMan (che ho installato in memoria telefono come tutte le applicazioni e temi che ho)

cartella cache (la crea il browser al primo avvio)

cartella DATA

cartella dmgr (la crea il browser quando scarichi qualcosa, anche una foto)

cartella temp (sempre il browser)

quattro file (due *.txt, un *.ini e un *.ini sbiadito (era nascosto).

Non ho altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, con i cellulari Symbian 2nd Edition, e 3rd Edition potevo visualizzare le cartelle d'installazione dei programmi. Per esempio se nella memory card avevo installato SmartMovie, in E:/System/Apps, vedevo la cartella d'installazione del programma, con i file in .app e i file icona. Questa situazione si rivelava utile per inviare applicazioni da un cellulare all'altro, e mi chiedevo perchè nei 5th edition, non ci fossero tali cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' evidente che i 5th funzionano diversamente: tutte le mie applicazioni sono nella memoria telefono ciò nonostante in Apps c'é solo JBak. Ho una cartella Epocware che contiene Handy Alarm Pro che stà per conto suo in un'altra locazione di C:\, Best Blacklist é da un'altra parte ancora (in C:\Data, per l'esattezza) e via dicendo.

Pensavo che tutto il tuo discorso sul problema fosse riferito alla cartella System in C:\ dove, invece, il poco che c'é lo vedi.

L'hack é attivo e funzionante, idem la patch Open4All!

Mi sa che tu e il tuo amico avete preso un granchio! Meglio così!

Modificato da pierato
ortografia, eccheccacchio!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma figurati! Avevo capito male io all'inizio: pensavo parlassi di C:\System quindi volevo capire cosa non quagliava con l'hack.

Beh, non tutto il male viene per nuocere: hai scoperto che il 5th edition é diverso dai precedenti Symbian e non solo un adattamento al touchscreen. Ciao e alla prossima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy