Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Cartelle Di Sistema


godric94
 Share

Recommended Posts

Sono un neo-possessore di un 5230, ho eseguito l'hack con l'HelloOX 2.03 e RomPatcher+, dopodichè ho installato X-plore e diverse applicazioni sulla memoria esterna del mio cellulare. Proprio da X-plore ho dato un occhiata alle cartelle di sistema (di cui ho abilitato precedentemente la visione, delle opzioni del programma), ma con mia amara sorpresa, aprendo la cartella "System", mi ritrovo solo la cartella "Data" e non le consuete cartelle "Apps" o "Themes" a cui ero tanto abituato con il mio caro n70 ormai andato. Ho provato anche dal classico gestore file, dopo aver attivato l'apposita patch da RomPatcher+, ma non vengono visualizzate neanche in codesto modo. Come potrei quindi risolvere il problema e visualizzare infine le cartelle contenute in "System"?

Grazie in anticipo per le future risposte.

PS: Ho già resettato diverse volte il cellulare con altrettanti hard reset e formattato la memory card sia da Pc che dal cellulare stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'esplora risorse di default non ti fà vedere niente neppure con l'hack. Devi usare X-Plore o similari (MODO, Y-Browser...)

Ricapitolando: l'hack é andato a buon fine, hai attivato la patch Open4all RP+, hai spuntato Files Nascosti e Cartelle di Sistema in X-Plore...e con X-Plore non vedi niente in C:\System tranne Data? Stranissimo, cavoli!

edit: domanda idiota...dopo l'hack hai riavviato? Se non hai messo la patch in autorun devi attivarla ogni volta che spegni e riaccendi il telefono.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora l'hack funziona! Il problema, quindi è dato dalle impostazioni dell'esplora risorse o dalla patch che attivi per accedere ai files di sistema.

Ricontrolla che la patch sia la Open4All RP+ 1.1, che sia attiva e che tutte le opzioni di X-Plore siano flaggate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Poteva esserci qualche settore danneggiato nella mia, che provocava tale malfunzionamento. Comunque ho provato 3 differenti memory card ma non cambia nulla. Ho scoperto inoltre che un mio amico riscontra la mia stessa anomalia con un 5530 hackato.

Modificato da godric94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy