Jump to content
Nokioteca Forum

A-gps


lucatd4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere come fare a disabilitare l'A-gps, in modo che non si colleghi alla rete quando uno il gps. Avevo il 5800 prima e il fix era lentissimo senza l'A-gps, mi piacerebbe sapere se si può occasionalmente utilizzarlo in maniera veloce quando non riesce a fare il fix con i soli satelliti.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per disabilitarlo devi fare come per il 5800, vai in ricerca posizione, poi apri opzioni e clicchi su impostazioni di ricerca posizione, quando ti fa vedere l'elenco dei dispositivi per la ricerca posizione, devi lasciare selezionato sono gps integrato... :lmaosmiley: per riattivarlo devi fare quest'iter, non conosco scorciatoie... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

per disabilitarlo devi fare come per il 5800, vai in ricerca posizione, poi apri opzioni e clicchi su impostazioni di ricerca posizione, quando ti fa vedere l'elenco dei dispositivi per la ricerca posizione, devi lasciare selezionato sono gps integrato... :mumble: per riattivarlo devi fare quest'iter, non conosco scorciatoie... :)

Sai che non riesco a trovare il percorso per arrivarci? Potresti elencare i passaggi esatti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Apri l'applicazione Posizione (in Menù o Menù/Applicazioni o dove l'hai messa).

In Ricerca posizione/Metodi ricerca posizione selezioni solo Integrated GPS per il fix non assistito o Integrated GPS + Assisted GPS + Basato sulla rete per l'assistito.

In Server ricerca posizione/Uso server ricerca posizione selezioni Disattiva per il fix non assistito o Automatica per il fix sempre assistito, Automatica in propria rete per il fix assistito solo sotto copertura operatore o Chiedi sempre per scegliere alla bisogna.

Esci e apri Mappe/Chiave inglese (opzioni).

Qui selezioni Internet/Non in linea per il fix non assistito o In linea per l'assistito specificando la destinazione di rete (Internet o wap a seconda del tuo operatore e piano tariffario).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy