Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 Problemi Con Agenda


revolver83
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Io per vedere le notifiche in home page dell'agenda, sono andato in: impostazioni-> personale-> scherm. iniziale e ancora schermata iniziale, ho selezionato la voce agenda.

Ho guardato ma li mi da solo come opzioni: Barra contatti e Collegamenti.....io intendo ke si vedano le notifiche dell'agenda come ad esempio c'è la notifica x le e-mail, solo ke x qst c'è l'opzione apposta (visibilità) mentrte x l'agenda nnt....era possibile sull'n81 e adesso nn si può più?? strano....ci sarà sicuramente 1 modo...... :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li l'agenda ce l'ho.... Anzi ho anche selezionato la radio ma in home page non la vedo.... Boh...

Forse dipende dalla combinazione del tema scelto per la schermata iniziale... Io ad esempio ho selezionato "barra collegamenti".

Giusto...funziona...io avevo contatti e collegamenti ecco xkè nn avevo l'opzone x l'agenda....ke noia xò ke nn si possano avere anke i contatti....sn peracchio comodi......cmq grazie 1000 ci stavo impazzendo.... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, e da poco più di una settimana che ho acquistato l'X6 32gb, gran bel telefono e suprattutto grande memoria !

dopo un pò di giorni mi sono reso conto che ho dei problemi nel visualizzare le note in agenda.

mi spiego meglio, sul precedente 5800, mettevo in agenda una data da ricordare come il compleanno dei miei amici, l'anniversario di matrimonio ecc, e il giorno della nota mi compariva sul display una stringa con la nota dell'impegno, ora con l'X6 non mi compare più, ho provato in tutti i versi, con il rendere publica la sincronizzazione , con il cambiare profilo, ecc, ma nulla.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se X6 funziona come il 5800XM allora l'anteprima degli impegni agenda in home c'é solo con la homepage Barra Collegamenti (come suggerito da rasta) se è flaggata l'agenda in Menù/Impostazioni/Personale/Schermata iniziale/Schermata iniziale . Qualsiasi delle altre home di default non ce l'ha disponibile. In ogni caso gli impegni/appuntamenti vengono visualizzati solo se entro sette giorni al contrario dei vecchi Nokia che mantenevano la riga con la dicitura "Nessun evento agenda".

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy