Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi io sugli alieni..ma siete riusciti ad utilizzare il wap?? da me non prendeva la rete wap! O_O

wap :rolleyes: ma perchè ora lasciano internet? ai miei tempi (che frase vecchia :angel: ) era tanto se ci lasciavano il codice civile.... :lmaosmiley:

Ragazzi il C alla balena :incazzato:

wap :blink: ma perchè ora lasciano internet? ai miei tempi (che frase vecchia :shifty: ) era tanto se ci lasciavano il codice civile.... :huh:

Ragazzi il C alla balena :thumbs:

Infatti non è permesso l'uso di cellulari o dispositivi elettronici (a meno di deficit per la scrittura ovviamente).

Quanto mi mancano quei giorni........... i giorni più belli di tutto il percorso scolastico....... Barbis che ne pensi?

ma che sei matto :shifty: neanche a parlarne ... :thumbs:

ragazzi io sugli alieni..ma siete riusciti ad utilizzare il wap?? da me non prendeva la rete wap! O_O

Non l'ho usato, non ne ho avuto bisogno.. I saggi brevi sono le uniche cose che so fare senza copiare

Quanto mi mancano quei giorni........... i giorni più belli di tutto il percorso scolastico.......

Ma più belli cosa, questi mi segano ^_^

Io ho fatto quella sugli alieni :lmaosmiley:

Domani mi tocca la prova di sistemi... :|

Domani fisica, e non la trovo nemmeno su internet perché siamo sì e no 10 scuole in tutta italia a fare sta sperimentazione brocca del pene -.-

ho scelto la traccia D, musica, 8 facciate di cazzate alla grande, spaziando sull'evoluzione della musica e come ci condiziona b)

domani 2' prova, ragioneria, evvai, non so un cazzo!

ho scelto la traccia D, musica, 8 facciate di cazzate alla grande, spaziando sull'evoluzione della musica e come ci condiziona b)

domani 2' prova, ragioneria, evvai, non so un cazzo!

Ma l'hai letto nella consegna "massimo 5 colonne"?

Da noi è da 3 anni che ci impongono giustamente il limite delle 5 colonne b)

Quoto Barbis a me quei tempi non mancano per nulla....ho ripetuto la 4ta 3 volte non per deficit mentali :mumble: ma ero contro ogni tipo di autorità.....un anno ho smesso prima perchè presi per il collo la prof d' italiano e latino ed il preside non gradì molto mandandomi a casa anticipatamente. :lmaosmiley:

Poi andai alla scuola privata e lì diedi il meglio di me stesso.....agli esami che sostenni a roma mi passarono tutte e 3 le prove e l'integgorrazione era di 5 minuti su un argomento a scelta :lmaosmiley:

This is italy......

Edited by enne91
Ma l'hai letto nella consegna "massimo 5 colonne"?

Da noi è da 3 anni che ci impongono giustamente il limite delle 5 colonne :lmaosmiley:

Certo, 5 colonne ma per i saggi brevi, tipologia b.

Il tema libero non deve avere schemi, limiti e titolo (tipologia d) al contrario il saggio breve deve averetutte e 3 queste caratteristiche.

Quoto Barbis a me quei tempi non mancano per nulla....ho ripetuto la 4ta 3 volte non per deficit mentali :blink: ma ero contro ogni tipo di autorità.....un anno ho smesso prima perchè presi per il collo la prof d' italiano e latino ed il preside non gradì molto mandandomi a casa anticipatamente. <_<

Poi andai alla scuola privata e lì diedi il meglio di me stesso.....agli esami che sostenni a roma mi passarono tutte e 3 le prove e l'integgorrazione era di 5 minuti su un argomento a scelta :thumbs:

This is italy......

Ahuahuahaha

Certo, 5 colonne ma per i saggi brevi, tipologia b.

Il tema libero non deve avere schemi, limiti e titolo (tipologia d) al contrario il saggio breve deve averetutte e 3 queste caratteristiche.

Pardon, avevo letto di fretta e avevo letto B..

Quoto Barbis a me quei tempi non mancano per nulla....ho ripetuto la 4ta 3 volte non per deficit mentali :P ma ero contro ogni tipo di autorità.....un anno ho smesso prima perchè presi per il collo la prof d' italiano e latino ed il preside non gradì molto mandandomi a casa anticipatamente. :D

Poi andai alla scuola privata e lì diedi il meglio di me stesso.....agli esami che sostenni a roma mi passarono tutte e 3 le prove e l'integgorrazione era di 5 minuti su un argomento a scelta :incazzato:

This is italy......

Minchia Enne!

Sei peggio di me ahauahuahau :lol: