Jump to content
Nokioteca Forum

Maturità 2010


Lombo™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi io sugli alieni..ma siete riusciti ad utilizzare il wap?? da me non prendeva la rete wap! O_O

wap :rolleyes: ma perchè ora lasciano internet? ai miei tempi (che frase vecchia :angel: ) era tanto se ci lasciavano il codice civile.... :lmaosmiley:

Ragazzi il C alla balena :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io sugli alieni..ma siete riusciti ad utilizzare il wap?? da me non prendeva la rete wap! O_O

Non l'ho usato, non ne ho avuto bisogno.. I saggi brevi sono le uniche cose che so fare senza copiare

Quanto mi mancano quei giorni........... i giorni più belli di tutto il percorso scolastico.......

Ma più belli cosa, questi mi segano ^_^

Io ho fatto quella sugli alieni :lmaosmiley:

Domani mi tocca la prova di sistemi... :|

Domani fisica, e non la trovo nemmeno su internet perché siamo sì e no 10 scuole in tutta italia a fare sta sperimentazione brocca del pene -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scelto la traccia D, musica, 8 facciate di cazzate alla grande, spaziando sull'evoluzione della musica e come ci condiziona b)

domani 2' prova, ragioneria, evvai, non so un cazzo!

Ma l'hai letto nella consegna "massimo 5 colonne"?

Da noi è da 3 anni che ci impongono giustamente il limite delle 5 colonne b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Barbis a me quei tempi non mancano per nulla....ho ripetuto la 4ta 3 volte non per deficit mentali :mumble: ma ero contro ogni tipo di autorità.....un anno ho smesso prima perchè presi per il collo la prof d' italiano e latino ed il preside non gradì molto mandandomi a casa anticipatamente. :lmaosmiley:

Poi andai alla scuola privata e lì diedi il meglio di me stesso.....agli esami che sostenni a roma mi passarono tutte e 3 le prove e l'integgorrazione era di 5 minuti su un argomento a scelta :lmaosmiley:

This is italy......

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto nella consegna "massimo 5 colonne"?

Da noi è da 3 anni che ci impongono giustamente il limite delle 5 colonne :lmaosmiley:

Certo, 5 colonne ma per i saggi brevi, tipologia b.

Il tema libero non deve avere schemi, limiti e titolo (tipologia d) al contrario il saggio breve deve averetutte e 3 queste caratteristiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Barbis a me quei tempi non mancano per nulla....ho ripetuto la 4ta 3 volte non per deficit mentali :blink: ma ero contro ogni tipo di autorità.....un anno ho smesso prima perchè presi per il collo la prof d' italiano e latino ed il preside non gradì molto mandandomi a casa anticipatamente. <_<

Poi andai alla scuola privata e lì diedi il meglio di me stesso.....agli esami che sostenni a roma mi passarono tutte e 3 le prove e l'integgorrazione era di 5 minuti su un argomento a scelta :thumbs:

This is italy......

Ahuahuahaha

Certo, 5 colonne ma per i saggi brevi, tipologia b.

Il tema libero non deve avere schemi, limiti e titolo (tipologia d) al contrario il saggio breve deve averetutte e 3 queste caratteristiche.

Pardon, avevo letto di fretta e avevo letto B..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Barbis a me quei tempi non mancano per nulla....ho ripetuto la 4ta 3 volte non per deficit mentali :P ma ero contro ogni tipo di autorità.....un anno ho smesso prima perchè presi per il collo la prof d' italiano e latino ed il preside non gradì molto mandandomi a casa anticipatamente. :D

Poi andai alla scuola privata e lì diedi il meglio di me stesso.....agli esami che sostenni a roma mi passarono tutte e 3 le prove e l'integgorrazione era di 5 minuti su un argomento a scelta :incazzato:

This is italy......

Minchia Enne!

Sei peggio di me ahauahuahau :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy