Jump to content
Nokioteca Forum

Os4 Disponibile Al Download


Lombo™
 Share

Recommended Posts

L'avrò già detto mille volte e lo ripeterò all'infinito, ma per quel che mi riguarda senza jail l'iPhone perde un buon 50% delle sue potenzialità e utilità, infatti se non fosse stato possibile farlo non lo avrei mai comprato. Morale della favola mi tengo stretto il fw 3.1.3 fino a buone nuove :)

QUOTONE :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo aver acquistato qualche app dall'appstore ho deciso di installare l'os4...che dire...sono rimasto scontentissimo!! mi aspettavo di meglio...era meglio restare alle 3.1.3 col JB e aggiornare solo quando sarebbe uscito il JB...dopo aver visto questo iOs4 non comprerò l'iphone 4...assolutamente...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché?!

Che ha che non va?!

Sono (siamo) tutti entusiasti per questo nuovo fw :S

Funziona bene ed è veloce!

perche forse sarà che vedo l'iphone senza le mie personalizzazioni fatte col JB che melo rende brutto ai miei occhi (spero sia questo), poi perche comunque mi ha dato un problemino che spero non ripeterà...devo verificare se ho risolto il problema che avevo con gli mms...che è veloce è vero, su questo niente da dire, che è fatto bene anche, però boh non so ha qualcosa di strano...come mi accorgo del multitasking?? poi volevo sapere uscirà sto JB? per ora vedo solo qualcosa per il vecchio iboot...

Link to comment
Condividi su altri siti

Doppio click sul tasto home ;)

Per chiudere tieni premute le icone

Cos'è che ti manca di preciso?

Per il JB bisogna aspettare geohot, il devteam sembra incapace (e non sarebbe una novità, dall'uscita del 3GS stanno dormendo)

Comunque se avevi il JB ti consiglio di fare un ripristino al posto di un aggiornamento, altrimenti potresti avere problemi, soprattutto se l'avevi pastrocchiato tanto col JB..

Io lo trovo un firmware fenomenale ;)

Il multitasking è già supportato da parecchie applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Doppio click sul tasto home ;)

Per chiudere tieni premute le icone

Cos'è che ti manca di preciso?

Per il JB bisogna aspettare geohot, il devteam sembra incapace (e non sarebbe una novità, dall'uscita del 3GS stanno dormendo)

Comunque se avevi il JB ti consiglio di fare un ripristino al posto di un aggiornamento, altrimenti potresti avere problemi, soprattutto se l'avevi pastrocchiato tanto col JB..

Io lo trovo un firmware fenomenale ;)

Il multitasking è già supportato da parecchie applicazioni

piu che altro col JB avevo cambiato il font messo lo sfondo nella home cambiato lo "slide to unlock" con la melina invece della freccia e qualche modifca semplice con winterboard, poi installavo qualche gioco che ora ho rimosso visto che non li apre (ovviamente)...spero che uscirà il JB e probabilmente non cambierò il mio 3GS con il 4...non ne sento utilità per le foto non uso il cellulare...o almeno lo uso solo se capita l'eccezione...vedremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè ma sono dettagli il font e la meletta sullo slide to unlock!

Lo sfondo nella home si mette molto meglio ora col 4.0 che con Winterboard, fidati ;)

Ora le scritte e le icone sono ombreggiate, non perdi la visibilità che invece si perdeva con le immagini chiare..

I giochi funzionano TUTTI anche col 4.0, puoi magari trovare qualche piccolo bug, se non li apre proprio significa che erano crackati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè ma sono dettagli il font e la meletta sullo slide to unlock!

Lo sfondo nella home si mette molto meglio ora col 4.0 che con Winterboard, fidati ;)

Ora le scritte e le icone sono ombreggiate, non perdi la visibilità che invece si perdeva con le immagini chiare..

I giochi funzionano TUTTI anche col 4.0, puoi magari trovare qualche piccolo bug, se non li apre proprio significa che erano crackati ;)

si eran quelli crakkati ;) comunque vediamo se riusciamo a risolvere questo problema se è magari un mio bug ho creato una cartella con dlle immagini da passare sull'iphone sono andato a fare sincronizza da foto e non mele ha passate..come se io nella cartella da dove prende le immagini non avessi messo nulla...perche fa cosi? che gli succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

si eran quelli crakkati :lol: comunque vediamo se riusciamo a risolvere questo problema se è magari un mio bug ho creato una cartella con dlle immagini da passare sull'iphone sono andato a fare sincronizza da foto e non mele ha passate..come se io nella cartella da dove prende le immagini non avessi messo nulla...perche fa cosi? che gli succede?

a me sincronizzava alal grande quando avevo l'ipod touch ;) avevo una cartella contutte le immagini e su itunes selezionavo quella cartella e fine :lol:

iPod touch 4G -2 mesi :D

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Sai cosa temo per l'iTouch 4G?

Generalmente è con gli iPod Touch che introducono le nuove protezioni, col 3G ad esempio hanno aggiornato l'iBoot che è tuttora un problema irrisolto per il JB.. Col 2G ci vollero mesi per avere un JB..

tranquillo a me non interessa piu il jb :)

Non ho mai suato le app di cydia e neppure i temi di winterboard...usavo il jb solo per... ;) ora non mi interessa piu :thumbs:

app? 0,79 cent? compro subito :thumbs: (mi compro anche minigore dato che ho visto che i personaggi inapp sono solo santa e kid :thumbs: posso fare a meno di quei 2 :thumbs: )

fine :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai si puo dire che usando questo OS e girando trovo sempre cose che mi piacciono di piu...come nella sezione ipod...comunque non so se è un bug sempre riguardante le immagini, vi spiego..

Metto una nuova cartella con delle foto nella cartella di immagini e foto che itunes sincroniza con iphone, attacco l'iphone, sincronizzo, stacco e non c'è la nuova cartella...spengo l'iphone lo riaccendo ed ecco la cartella :P:mumble: prima non succedeva tutto ciò..attaccavo sincronizzavo ed ecco la cartella...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai si puo dire che usando questo OS e girando trovo sempre cose che mi piacciono di piu...come nella sezione ipod...comunque non so se è un bug sempre riguardante le immagini, vi spiego..

Metto una nuova cartella con delle foto nella cartella di immagini e foto che itunes sincroniza con iphone, attacco l'iphone, sincronizzo, stacco e non c'è la nuova cartella...spengo l'iphone lo riaccendo ed ecco la cartella :P:rolleyes: prima non succedeva tutto ciò..attaccavo sincronizzavo ed ecco la cartella...

:thumbs: altri possono provare a sincronizzare la immagini? :thumbs: se fa a tutti cosi è un bug allora.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bug abbastanza fastidioso.. Quando si chiudono tante app in background, può succedere che si blocchi la chiusura per qualche secondo

Capita raramente, ma mi è già capitato due volte. Fastidioso.

Comunque continua a dare il problema delle immagini..

Poi ho notato che comunque questo multitasking non è affatto un multitasking..sembra piu una cosa che ti mostra le ultime app aperte, tipo la finestra che esce quando si clicca su start in windows..abbastanza inutile :incazzato: pensavo meglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque continua a dare il problema delle immagini..

Poi ho notato che comunque questo multitasking non è affatto un multitasking..sembra piu una cosa che ti mostra le ultime app aperte, tipo la finestra che esce quando si clicca su start in windows..abbastanza inutile :wub: pensavo meglio..

e l'hai capito solo ora? :) (vai a vedere i commenti di quello stupidissimo sito dei bimbiminkia ...quando qualcuno glielo diceva che non era un vero multitasking tutti ti davano contro.... :blink: fanboy del cavolo)...

cmq si segna solo le ultime app aperte..... :wacko:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Se torno al firmware 3.1.3 posso poi ripristinare il backup? ho un 3G e sinceramente con iOs 4.0 questo terminale è quasi inutilizzabile, è la prima volta che la apple mi delude in questo modo, era meglio nn renderlo diponibile per questo modello..

No, non è possibile..

Se non l'avesse reso disponibile la gente avrebbe rotto le palle ancora di più, già per il multitasking e lo sfondo non disponibili su 3G hanno tutti rotto le scatole come se gli fosse dovuto..

Hanno già tutti dimenticato che con Nokia il telefono muore come lo compri, e qui è già un di più tutto quello che ti aggiungono di volta in volta.

@multitasking question: Sulle app programmate per 4.0 il multitasking è reale, provate ad esempio twitter..

P. S. È uscito un metodo per montare un custom firmware anche da 3.1.3 jb con spirit, solo old iBoot ovviamente

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy