Jump to content
Nokioteca Forum

Os4 Disponibile Al Download


Lombo™
 Share

Recommended Posts

Aprite iTunes e collegate i vostri iPhone / iPod Touch, è ora di aggiornare :)

(Non-jailbreakers only per ora)

Il FW è risultato identico alla versione GM che ho ampiamente usato e testato, quindi è stata un'attesa "inutile" dato che la GM si poteva installare su tutti gli iPhone già da qualche giorno su Win e da qualche settimana su Mac.

Io tra pochissimoo lo installo, tempo di fare due cose, voglio prima fare un tentativo per un paio di cose. Consiglio a tutti di installarlo, a meno che non abbiate bisogno assoluto di qualche programma JB e non potete stare senza per qualche giorno.

Per il 3G il JB già si può fare con redsn0w, per 3GS ci sono alcuni custom firmware in giro, ma occorre avere la 3.1.2 JB con blackra1n, io a 3.1.2 non sono riuscito a downgradare e sono con la 3.1.3 Spirit quindi niente :D

A tra poco per qualche screen :P

Pare che inspiegabilmente il Game Center non ci sia in questa release

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No. L'hanno rimosso proprio, evidentemente non erano pronti al lancio. Hanno messo però nel developer center una versione con in più il Game Center per gli sviluppatori.

Beh per il momento poco importa, tanto se non ci sono giochi che lo usano serve poco meno che a niente.. L'importante per me era accaparrarmi il nick che volevo e l'ho fatto mesi fa :huh:

Che goduria :)

dpy6ox.pngkdr2uw.png289ejd3.png

Lo uso da parecchio ma sapere che è ufficiale dà un'impressione migliore ;)

Poi iniziano già ad arrivare le prime apps compatibili col multitasking :Q_

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Le mie prime impressioni sono molto positive, finalmente il multitasking in primis, ma giudico molto buono anche il fatto di poter raggruppare le apps; solitamente quando sono nell' appstore ne scarico un po' e poi le guardo meglio una ad una, solo che ne cancello molto poche e mi piace tenere tutte le apps con me, ora finalmente le posso vedere tutte, dato che prima dopo le 11 pagine le altre apps non le vedevi più e non vedendole più ti scrodi della loro esistenza e del loro nome....

Comunque ora c' è da vedere come si comporta " in strada ", almeno per me.

Piccolo OT: approfitto di questa discussione ( che suppongo verrà visitata da molti utenti )per chiedervi se anche il vostro IPT3G ( o Iphone 3Gs dato che condividono buona parte dell' hw ) si surriscaldi abbastanza con giochi con grafica pesante, dato che non ho trovato discussioni che trattavano di questo qui su nokioteca, comunque giudico la cosa normale, anche se la differenza di temperatura si fa sentire certe volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mie prime impressioni sono molto positive, finalmente il multitasking in primis, ma giudico molto buono anche il fatto di poter raggruppare le apps; solitamente quando sono nell' appstore ne scarico un po' e poi le guardo meglio una ad una, solo che ne cancello molto poche e mi piace tenere tutte le apps con me, ora finalmente le posso vedere tutte, dato che prima dopo le 11 pagine le altre apps non le vedevi più e non vedendole più ti scrodi della loro esistenza e del loro nome....

Comunque ora c' è da vedere come si comporta " in strada ", almeno per me.

Piccolo OT: approfitto di questa discussione ( che suppongo verrà visitata da molti utenti )per chiedervi se anche il vostro IPT3G ( o Iphone 3Gs dato che condividono buona parte dell' hw ) si surriscaldi abbastanza con giochi con grafica pesante, dato che non ho trovato discussioni che trattavano di questo qui su nokioteca, comunque giudico la cosa normale, anche se la differenza di temperatura si fa sentire certe volte.

Non ti deluderà, già dalla beta1 si è rivelato un ottimo update, è più scattante (o almeno lo sembra, per le animazioni leggermente diverse) ed è stabile..

Sì, è normale, soprattutto se lo tieni sottocarica nel frattempo.. Su iPod si sente di più perché è più sottile e perché essendo in alluminio, conduce di più e quindi senti di più il calore.. Tranquillo che non scoppia ;) Nel caso in cui si surriscaldasse troppo ti avverte con una schermata che ti impedisce di utilizzarlo fino a quando non scende la temperatura (mai accaduto)

L'estate scorsa guardavo i film in divx sul terrazzo col sole diretto, era bollente che non si poteva tenere in mano ma non succedeva niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per chiudere completamente una app bisogna per forza passare per il multitasking ? Ossia prima per chiudere si premeva il tasto home e tutto finiva lì, ora invece se premi il tasto home l' applicazione passa in background e per chiuderlo devi fare doppio click su home e chiuderlo lì, non c' è un modo più semplice e veloce, dato che non facendo caso al multitasking ho lasciato tutte le app che ho aperto in background...

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto belli Lombo gli screen si si :mumble: posso chiederti di farne uno solo di screen con questo sfondo? (giusto per farmi sbavare :mumble: )

124wedmay19151044201016.png

Uploaded with ImageShack.us

Ps: ma ora che uscirà l'iphone 4 gli sfondi dovranno avere una risoluzione maggiore (le immagini che prendiamo da interent ecc ecc)?! quelli con risoluzione 320x480 si vedreanno "sfocati"?

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto belli Lombo gli screen si si :mumble: posso chiederti di farne uno solo di screen con questo sfondo? (giusto per farmi sbavare :mumble: )

124wedmay19151044201016.png

Uploaded with ImageShack.us

Ps: ma ora che uscirà l'iphone 4 gli sfondi dovranno avere una risoluzione maggiore (le immagini che prendiamo da interent ecc ecc)?! quelli con risoluzione 320x480 si vedreanno "sfocati"?

si, si vedranno "sgranate" ossia scalate.

Ma per chiudere completamente una app bisogna per forza passare per il multitasking ? Ossia prima per chiudere si premeva il tasto home e tutto finiva lì, ora invece se premi il tasto home l' applicazione passa in background e per chiuderlo devi fare doppio click su home e chiuderlo lì, non c' è un modo più semplice e veloce, dato che non facendo caso al multitasking ho lasciato tutte le app che ho aperto in background...

In realtà le app che vedi in lista non sono aperte tutte, solo quelle che effettivamente stanno facendo qualcosa (i giochi che chiudi e vedi nella lista, molto probabilmente saranno effettivamente chiusi, mentre quando uscirà skype, quello sarà nella lista e farà girare la funzione per "captare" i messaggi in background). Quindi il modo migliore è NON preoccuparsi di cosa si vede in lista, a meno che appunto si vuole terminare l'app che ne fa uso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho ancora aggiornato... :angel: non voglio restare bloccato senza jailbreak e non usare per niente l'iphone come prima che facessi il JB, anche se comunque sono molto tentato ad aggiornare...non so...voi che ne dite? sto seguendo su internet i vari siti che dicono che uscirà il programma per il JB tra qualche ora...mah...! chissà....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy