Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamare Con Skype...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Procedura per contattare un nuovo utente Skype

Ho provato diverse volte a usare Skype per chiamare un altro utente Skype, ma il risultato è stato un disastro

Software del symbian non funzionanti sul nostro, autorizzati in sola chat, ma ... ho trovato un sistema , grazie agli updates dei programmi Nimbuzz e Fring, di poter chiamare un utente Skype, gratuitamente, avendo naturalmente una connessione wifi o internet flat

Versioni

Nimbuzz: 2.40 rev. 3092

Fring: 3.40.19

scaricabili dai rispettivi siti, ultime versioni

Nimbuzz: OPZIONI->AGGIUNGI CONTATTI->SKYPE->NOME SKYPE->AGGIUNGI CONTATTO-> DIGITARE IL NOME-> e memorizzarlo sui contatti

ora sconnettersi da Nimbuzz e accendere Fring

Fring: evidenziare il contatto precedentemente salvato, OPZIONI->TELEFONA->CHIAMATA SKYPE e attendere :mumble:

quindi chiaccherare tranquillamente :mumble:

PS: A volte Nimbuzz non accede a Skype in automatico, eseguire il logout di Skype e rifarlo :mumble:

Fring permette anche chiamate voce con utenti Fring, dovrebbe farlo anche con utenti Messenger su Messenger, ma non ho provato, non permette ancora le videochiamate

Fate le prove e fatemi sapere se anche a voi funziona, e se avete sistemi + snelli o software diretto , meglio ancora :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso skypephone della 3, fring per google e msn ufficiale per appunto msn

Skypephone l'ho scaricato, ma non mi funziona :P , mi fa scegliere la nazione e inserisco 3Italia, user e passw, ma non si connette al server :) , e funziona solo con scheda 3, no in wifi o altro operatore

Fring per google? Cioè? Io riesco a parlare solo Fring su Fring :D

Msn ufficiale, l'ho provato, ma preferiso Nimbuzz, riesci a parlare con un altro contatto Msn???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy