Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Che Non Istalla Più Programmi


magdivx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con l'n78.

Innanzitutto: fw 21.002, sbrandizzato, hack-ato con Rom patcher. Cartelle aperte.

Volevo installare la nuova versione di fring... e mi accorgo che lui dice che parte l'installazione ma non fa nulla. Al che disinstallo il vecchio fring e provo a reinstallare la nuova versione a telefono pulito. Nulla.

Oggi ho provato a metter su Skype per Symbian. Stessa cosa.

Ho fatto un soft reset e ho riprovato.

Parte il programma di installazione, dopo le varie schermate sui dettagli del certificati... si ferma.

Ma com'è che non riesco più ad installare nulla?

Dipende dall'Hack? Eppure le cartelle sono aperte (con MoDo le vedo).

E' successo a qualcun altro? Che avete fatto?

Grazie per il supporto, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Più precisamente che errore da? Riguarda il certificato? Perchè se è così forse il problema è del file installserver.exe (per installare applicazioni non certificate) sempre che tu l'abbia messo.. Forse non hai la versione giusta per il tuo cell e il tuo fw.. Alemono a meuna volta è capitato questo problema..

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Più precisamente che errore da? Riguarda il certificato?

Non dà errore. Si ferma.

L'installazione software nelle impostazioni è completa e la ricerca in linea per i certificati è disattivata.

Fring e Skype sono comunque applicazioni certificate, non hanno bisogno dell'Hack, quindi (suppongo) manco di installserver.exe, che comunque non ho (ho controllato).

Domanda: devo comunque installare Installserver.exe e provare con quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io se fossi in te avrei già provato a formattare. Ti ricordo che perderai tutto e il telefono diventerà come quando l'hai comprato.. Per formattare avvia il telefono tenendo premuti tasti 3 + * + tasto multimediale.. Prima di farlo SALVA TUTTE LE COSE SUL COMPUTER!!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Io se fossi in te avrei già provato a formattare. Ti ricordo che perderai tutto e il telefono diventerà come quando l'hai comprato..

Diciamo che l'Hard reset è l'ultima spiaggia, ma mi sa che sto su quella strada.....

Io il tel l'ho comprato con un FW diverso e un brand, poi l'ho aggiornato, sbrandizzato e hack-ato.

Con l'hard reset perdo l'hack; cosa succede al FW? Torna quello di prima o rimane quello aggiornato (e sbrandizzato)?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:
Io se fossi in te avrei già provato a formattare. Ti ricordo che perderai tutto e il telefono diventerà come quando l'hai comprato.. Per formattare avvia il telefono tenendo premuti tasti 3 + * + tasto multimediale.. Prima di farlo SALVA TUTTE LE COSE SUL COMPUTER!!
Link to comment
Condividi su altri siti

prova con il digitare nello standby del display il codice *#7780#...dovrebbe tornare tutto normale...ripristina le impostazioni di fabbrica....ciao ciao... :shifty::thumbs::lmaosmiley:

Grazie a tutti

Ho resettato il telefono. Ora installa.

Peccato che mi tocca ricominciare con l'hack....

Vabbé, c'è di peggio nella vita.... ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

Ho resettato il telefono. Ora installa.

Peccato che mi tocca ricominciare con l'hack....

Vabbé, c'è di peggio nella vita.... ;-)

ci vorrà un po' di tempo per l'hack ma l'importante è che tu abbia risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy