Jump to content
Nokioteca Forum

Re-installazione Semplificata


fcigoi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Visto che ogni volta che aggiorno il software mi tocca passare la giornata a re-installare tutti i programmi che ho installato nel tempo...ed è una gran rottura di cabbasisi, mi chiedevo se c'è qualche utility che crea un catalogo delle applicazioni installate e permette, dopo l'aggiornamento, di re-installare tutto con un'unica operazione.

Ne sapete qualcosa ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Visto che ogni volta che aggiorno il software mi tocca passare la giornata a re-installare tutti i programmi che ho installato nel tempo...ed è una gran rottura di cabbasisi, mi chiedevo se c'è qualche utility che crea un catalogo delle applicazioni installate e permette, dopo l'aggiornamento, di re-installare tutto con un'unica operazione.

Utility? Hai a disposizione il backup di serie che reinstalla tutto che è un piacere! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Utility? Hai a disposizione il backup di serie che reinstalla tutto che è un piacere! :thumbs:

Se è così ne sarei felice, ma in passato sono rimasto vittima di backup che oltre ai programmi installavano anche pezzi del sistema operativo precedente sputtanando tutto. Mi confermi che sull'N900 funziona tutto correttamente allora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è così ne sarei felice, ma in passato sono rimasto vittima di backup che oltre ai programmi installavano anche pezzi del sistema operativo precedente sputtanando tutto. Mi confermi che sull'N900 funziona tutto correttamente allora...

Confermo che dopo i vari aggiornamenti firmware mi sono sempre trovato tutto a posto dopo avere ristabilito i backup precedentemente salvati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy