Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Nokia N90..con La Nuova Release Firmware


Capit'Ano
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi son appena iscritto in questo favoloso forum e volevo farvi vedere alcune foto del mio nokia N90!

ho fatto aggiornare il firmware del mio nokia N90 dalla prima release che era la: 3.0535.4.3..all'ultima ora disponibile la 5.0607.7.3 e penso che la nokia sia stata bravissima. b)

con questo nuovo firmware ho constatato che ha sistemato il reparto fotografico della fotocamera, secondo me ora il cell rielabora diversamente la foto scattata..come se l'autofocus funzionasse meglio, infatti le foto vengon più belle di prima secondo me!

alcune foto:

foto1770026mr.th.jpg----foto1800019xe.th.jpg----foto1840015os.th.jpg----foto1810014mi.th.jpg

altre foto fatte ieri sera alla campagna (mia solita campagna) dietro casa mia ...eran le 17.30 c'era poca luce ma le fot son venute più che bene!

foto2050019ci.th.jpg----foto2030010ho.th.jpg

ora vi saluto, ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao vorrei anch'io aggiornare il firmware ma del mio n90 ma non trovo lo scontrino pur avendo la catola con tutti i suoi diecimila cartoncini vari .pensate che avrò dei problemi a portarlo in assistenza? dovro pagare??

un ultima cosa , non capisco perchè in italia non viene mai utilizzato il cartoncino allegato alle istruzioni sulla quale si dovrebbe apporre il timbro del negoziante con la data e i riferimenti dell 'acquisto!in questo modo difficilmente si correrebbe il rischio di perdere lo scontrino!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Tornando al discorso Nokia Point.... dipende a che NP ti rivolgi..! A Milano c'è Livolsi, che tra l'altro fa anche da Instant service, sono al massimo della velocità e cortesia. Ho portato un N70 qualche settimana fa: era senza scontino... Beh, hanno fatto due ricerche a terminale per verificare la garanzia e in mezz'ora mi hanno aggiornato il sw all'ultima versione!!! Senza spendere un euro.

Per il discorso N90... anche io mi sono tolto lo sfizio di prendermi quel cell e devo dire che forse è il migliore telefono tra tutti quelli provati fin'ora. Dimensioni a parte (che tra l'altro non mi crea problemi), nel suo insieme è il cell più dotato, completo e performante in commercio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un buon telefono potrebbe essere anche l'N80, soprattutto per le ridotte dimensioni ma...:

- fotocamera indegna dei 3 mpx

- niente autofocus (però ha la funzione macro... mah... spiegatemi cosa serve un macro senza focus :sad01_anim: )

- niente tomtom e altre applicazioni utili

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy