Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti N900


bombic
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, è da quando ho visto l'n900 che voglio comprarlo, ma leggendo in giro non ho capito se comprarlo adesso sia la scelta giusta. Partiamo con il dire che non sono un programmatore linux. A questo punto vi chiedo (sempre che voi siate più informati di me) Nokia svilupperà questo tel.? si potrà installare tranquillamente Meego o Android? Mi conviene aspettare l'uscite del prossimo cel. Nokia con Meego? bho...che faccio?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, è da quando ho visto l'n900 che voglio comprarlo, ma leggendo in giro non ho capito se comprarlo adesso sia la scelta giusta. Partiamo con il dire che non sono un programmatore linux. A questo punto vi chiedo (sempre che voi siate più informati di me) Nokia svilupperà questo tel.? si potrà installare tranquillamente Meego o Android? Mi conviene aspettare l'uscite del prossimo cel. Nokia con Meego? bho...che faccio?

grazie a tutti

se cerchi meego o android aspetta o prendi un cellulare android ...se sei un amante linux e ami smanettare prendi questo che è comunque ottimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se cerchi meego o android aspetta o prendi un cellulare android ...se sei un amante linux e ami smanettare prendi questo che è comunque ottimo!!

Non cerco meego o android, volevo capire se nokia abbandona maemo se posso comunque installarci sopra meego o android ( vedendo il sito meego sembra sia già uscita una relase per n900 di meego)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy