Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Tenta Di Connettersi A Non Sò Cosa....


Cecco75
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, spero di non avere sbagliato sezione ma è quella che più si avvicina al mio problema, stamattina mi sono arrivati 3 messaggi di credito insufficente per accedere al servizio, nella mia scheda al momento ci sono 3,75€, quindi sta tentando di fare qualcosa di più costoso, ho chiamato wodafone ma a loro non risulta nessun tipo di servizio attivo e l'operatrice mi ha detto con certezza che è il telefono che tenta una qualche connessione e che molto probabilmente si tratta di connessione ad internet che costa 5€, ho cercato sul telefono una qualsiasi voce che diceva"connessione ad internet automatica" ma senza risultato, potete aiutarmi????

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai due conti: cosa hai installato? Quali di questi programmi usano (o necessiterebbero) una connessione?

Cosa stavi facendo col telefono quando sono arrivati i messaggi di credito insufficiente?

Se non hai installato niente e non stavi facendo niente il responsabile é un programma di posta (dovresti avere Nokia mail o Mail for exchange installati) che se non usi conviene eliminare.

Se non hai programmi di posta controlla le impostazioni della Connettività e disabilità (se abilitata) la Verifica connettività automatica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy