Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs?


NIPO
 Share

Recommended Posts

si come già spiegato si, non ci sarà (il multitasking) sul 3g anche se monterà il fw 4.0

Scusa non sapevo che ne avevate già parlato. Non sul 3g, ma sul 3gs si? Chiedo perchè avrei trovato un 3gs usato a buon prezzo e sto valutando se prenderlo o no. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non sapevo che ne avevate già parlato. Non sul 3g, ma sul 3gs si? Chiedo perchè avrei trovato un 3gs usato a buon prezzo e sto valutando se prenderlo o no. Grazie

si sul 3gs si....(cmq se fossi in te io non lo prenderei dato che l'anno prossimo il 3gs fa al fine del 3g ;) ) per apple il 3gs ha solo un altro anno di vita...

Link to comment
Condividi su altri siti

si sul 3gs si....(cmq se fossi in te io non lo prenderei dato che l'anno prossimo il 3gs fa al fine del 3g :smile_anim: ) per apple il 3gs ha solo un altro anno di vita...

E' lo so, ma non posso permettermi il 4g a prezzo pieno, quindi mi tocca cercare nell'usato. Ho trovato un 3gs veramente messo bene a 200€. Quindi adesso sto valutanto.

Grazie comunque ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' lo so, ma non posso permettermi il 4g a prezzo pieno, quindi mi tocca cercare nell'usato. Ho trovato un 3gs veramente messo bene a 200€. Quindi adesso sto valutanto.

Grazie comunque :thumbs:

si infatti...ma esistono usati e usati....quindi valuta bene comè tenuto ecc ecc :):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto ne ho cambiati 3 di 3G :shifty::D L'unica scocciatura è la scatola col codice identificativo diverso ma alla fine "fotte sega"!!!

E' davvero così semplice? Se ho un iphone completamente rigato posteriormente, vado in assistenza, gli dico che ho la polvere sotto il display e me lo cambiano??

Link to comment
Condividi su altri siti

E' davvero così semplice? Se ho un iphone completamente rigato posteriormente, vado in assistenza, gli dico che ho la polvere sotto il display e me lo cambiano??

ma dopo cosa ti danno uno rigenerato :D oppure uno nuovo di zecca? perchè se ti danno uno rigenerato preferisco tenermi il mio :9 almeno so come lo tratto :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto ne ho cambiati 3 di 3G :D:shifty: L'unica scocciatura è la scatola col codice identificativo diverso ma alla fine "fotte sega"!!!

Io incollo l'etichetta adesiva col nuovo codice sopra :D

Mi ero trovato con tipo 5 etichette una sopra l'altra, poi ho pensato che forse era meglio tenere solo l'ultima :D

E' davvero così semplice? Se ho un iphone completamente rigato posteriormente, vado in assistenza, gli dico che ho la polvere sotto il display e me lo cambiano??

No, non andare di persona che ti guardano in faccia e ti prendono a schiaffi, chiama la apple e fattelo venire a prendere dal corriere!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dopo cosa ti danno uno rigenerato :shifty: oppure uno nuovo di zecca? perchè se ti danno uno rigenerato preferisco tenermi il mio :9 almeno so come lo tratto :D

Rigenerato, il che significa scocche e batteria nuove di zecca, e il resto sottoposto a controllo.. Può comunque capitare che un ricondizionato non funzioni bene, a me è capitato che uno avesse il sensore di prossimità completamente impazzito, ma te lo fai nuovamente cambiare e sei a cavallo.. Tanto ci mettono 2 giorni

Secondo me è molto meglio che avere le scocche rigate (o nel mio caso, la meletta e la cornice, dato che la scocca bianca non si riga :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

capito :) sta di fatto che io le cose usate non le ho mai comprate :) forse per questo sono diffidente :D e comunque il mio ipod era perfetto quando l'ho venduto tanto che il tipo che l'ha preso mi fa: "ma l'hai tenuto in cassaforte per caso?" :rolleyes::mumble::wub:

-_-

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy