Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
andreadm0104

Blocco Touchscreen Differenziato

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho bisogno di evitare che il touchscreen si spenga dopo il periodo settato sul telefono solo per una applicazione.

es.

io l'ho settato a 45 secondi e va benissimo, solo non deve funzionare se c'è, per esempio, l'agenda aperta.

Avevo letto tempo fa che si poteva fare e prima di aprire questo thread ho cercato il più possibile.

Potete aiutarmi?

Grazie

ciao a tutti,

ho bisogno di evitare che il touchscreen si spenga dopo il periodo settato sul telefono solo per una applicazione.

es.

io l'ho settato a 45 secondi e va benissimo, solo non deve funzionare se c'è, per esempio, l'agenda aperta.

Avevo letto tempo fa che si poteva fare e prima di aprire questo thread ho cercato il più possibile.

Potete aiutarmi?

Grazie

Sembra strano a farlo perchè quando il telefono, a prescindere che siano applicazioni aperte o meno, quando non lo si usa nell'arco di tempo impostato lo schermo si spegne automaticamente e bisogna sbloccarlo nuovamente con il tasto laterale.

Vabbè, si può evitare che si blocchi il touch nelle impostazioni, ma per la retroilluminazione non so se esiste una qualche mod che non spenga l'illuminazione in caso di applicazioni aperte.. :)

Si può fare solo se l'applicazione ha un'impostazione per farlo, ad esempio ovi mappe ha un'apposita voce per non far spegnere lo schermo.

se setti un determinato timer di illuminazione è quello e punto...devi aumentare il timer di illuminazione se te ne serve di +... :thumbs: finora solo coi navigatori ho potuto far si che la luce nn si spenga mai...