Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Touchscreen Differenziato


andreadm0104
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho bisogno di evitare che il touchscreen si spenga dopo il periodo settato sul telefono solo per una applicazione.

es.

io l'ho settato a 45 secondi e va benissimo, solo non deve funzionare se c'è, per esempio, l'agenda aperta.

Avevo letto tempo fa che si poteva fare e prima di aprire questo thread ho cercato il più possibile.

Potete aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho bisogno di evitare che il touchscreen si spenga dopo il periodo settato sul telefono solo per una applicazione.

es.

io l'ho settato a 45 secondi e va benissimo, solo non deve funzionare se c'è, per esempio, l'agenda aperta.

Avevo letto tempo fa che si poteva fare e prima di aprire questo thread ho cercato il più possibile.

Potete aiutarmi?

Grazie

Sembra strano a farlo perchè quando il telefono, a prescindere che siano applicazioni aperte o meno, quando non lo si usa nell'arco di tempo impostato lo schermo si spegne automaticamente e bisogna sbloccarlo nuovamente con il tasto laterale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy